CIAO A TUTTI!
E. come E che cazzo mi ha appena introdotto in questo blog servendosi di arcane manovre e di mistici riti. Sì, perchè forse voi non lo sapete, forse pensate che ci sia un processo scientifico alla base di un compiutero, ma non è così! Il compiutero, come qualsiasi altro marchingegno di cui non si vedano gli ingranaggi e le pulegge, è animato dalla magia nera. Io, fidatevi lo sò bene, e ne ho le prove! Come può il compiutero spegnersi nell'esatto momento in cui voi vi rendete conto di non aver salvato nulla da più di un'ora? magia nera! cosa significano i misteriosi caratteri che sta partorendo la stampante al posto della tesina che dovete consegnare domani? formule di magia nera! fidatevi, è così, non c'è altra spiegazione!
Comunque sia è questo il motivo per il quale io non sono molto attiva in questo blog: senza la benedizione di una maga potente come E., le forze oscure mi impediscono di avere accesso hai sacri territori di Imladris! Ed io sono costretta a vagare nell'iperuranio informatico finendo in siti dai titoli più svariati, tra cui bambini e pompini ( vi giuro che mi è successo davvero, ed io avevo inserito nel motore di ricerca conigli e mercurocromo! e non venitemi a dire che non c'entra la magia nera! ).
Ma grazie all'alonedi magica protezione che E. come E che cazzo spande su di me, eccomi qua!(non è un alone magico e che ho sudato sette camicioni da strega per spiegare al mago di facoltà cosa volevo che inserisse sul sito.....ormai sono un genio del web!!!!!!E. come ennonesageriaomomò!)
( ah... ora si spiega perchè avevo le visioni!)
Comunque sia E. è molto cara, ha anche provato a spiegarmi come fare ad inserire qualcosa da sola... ma tanto lo sanno tutti che non ci riuscirò mai, non ho abbastanza midiclorian ( o come cavolo si chiamano loro ) nel sangue... Tuttavia ora sono qui, ed insieme ad E. come e che cazzo ( certo che poteva trovarsi un nome più breve )
(puoi chiamarmi anche solo E.come, vitsto che sei di famgghia..)
vi voglio presentare una chicca che qualche tempo fa io e lei abbiamo scritto a quattro mani in risposta ( o meglio in rappresaglia ) a quello che qualche anonimo simpaticone aveva lasciato appeso nell'A.S.A.
Anzi, facciamo un'altra volta, non ho voglia di mettermi a copiare... sono troppo impaziente di leggere le ultime novità di .G...
BYE!
Ecco la chicca promessa:
Sfide letterarie!
iniziamo dal testo base,
argomento?La creazione della donna!
... il colore poi cambia al cambiare dell'autore....
Donne
Quando il signore fece la donna era il suo sesto giorno di lavoro, facendo gli straordinari.
apparve un angelo e disse:"Perchè impegni tanto tempo nel fare questo?"
ed il signore Rispose:"Hai visto il formulario delle specifiche che possiede?"
"Deve essere completamente lavabile ma non di plastica, ha 200 parti mobili e tutte sostituibili, funziona a caffè e resti di pranzo, ha un grembo nel quale stanno due bambini allo stesso tempo, possiede un bacio che può curare qualsiasi cosa, da un ginocchio sbucciato ad un cuore rotto, ha sei paia di mani[...] "lei è morbida e dolce, disse il Signore, però allo stesso temo l'ho fatta forte. Non hai alcuna idea di quanto possa essere resistente e di quanto possa sopportare"
"Potrà pensare?" chiese l'angelo.
...
"beh"-disse il Signore-"con tutte le cose che ho dovuto inserire, non è rimasta molta memoria....e quindi..."
(versione dell'anonimo simpaticone...vi lasciamo immaginare dove andava a parare!)
...
(Risposta delle streghe)
"...e sarà meglio così: che abbia memoria più per le cose buone che per le cattive, così da non ricordarsi di tutto il male che sarà fatto al suo genere nella Storia..."
Angelo:"perchè le sarà fatto del male Signore?"
Signore:"Perchè se è stupida lei che è la mia seconda creatura umana, tanto più lo è il prototipo che già vedi scorrazzare per il Giardino dell'Eden pestando le merde di cane ancora prima di aver inventato la scarpe....e fra stupidi si sà che spesso ci si fà del male!"
Angelo: "Ma allora hai creato solo esseri stupidi???"
Signore: "No, ma questi sono gli ultimi due, avevo solo una settimana di tempo, lunedì devo consegnarla la tesi! e poi mi sembra che per la laurea triennale come esperimento basti!!!!!"
Angelo: Speriamo basti alla Professoressa!!!
Bye!
Un anno bellissimo [Parte I]
4 anni fa
Nessun commento:
Posta un commento