martedì 2 luglio 2013

Cariche affettive



"è tutto un problema che noi siamo cariche affettive che vanno e girano e s'attaccano dove s'attaccano senza possibilità di spiegazione, insomma quel che sta succedendo o ci succederà non puoi né spiegarlo né prevederlo, tutto meno che la morte. E io allora al quarto litro di schifosissima e pisciatissima birra avrei come un pezzente vomitato giù dall'argine e avrei detto non mi piace come vanno le storie della gente, nemmeno la mia, è come se tutto fosse troppo piccolo e racchiuso quando invece sento il cervello partire e volare e alzarsi mio dio fin verso quell'oltre che non posso dire, non so, ma che ci sto a fare qui dove il Tempo m'insegue e mi bracca e non sono più io sempre diverso da un attimo all'altro e mi dimentico, mi dimentico, le cose che cambiano, i muri, i cieli che s'illuminano, qual è la nostra vera storia? ”

Pier Vittorio Tondelli, Pao Pao

1 commento:

Anonimo ha detto...

Che palle.....