giovedì 6 dicembre 2007

quando ne hai proprio piene le



!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Quando non ce la fai proprio più a stare in mezzo a dei cinesi che fanno mille commenti a voce alta sul tuo culo, e sulla tua altezza e sul fatto che le americane sono le meglio porcone (eh già perchè io qua sono considerata americana, nella migliore delle ipotesi... nella peggiore, FRANCESE!!!!!!!!!!! AAAAAAAAAAAAAAAAAGGGGGGGGGGGGGGHHHHH!!!!!!!!!!).


Quando neanche i suddetti cinesi ce la fanno più, nel momento in cui tu cedi il posto ad un'anziana signora sfoggiando un cinese forse non perfetto, ma comunque adeguato a capire le indicazioni stradali, le domande sul tempo e gli insulti.


Quando ti rendi conto che tutti quelli che studiano cinese sono interessanti, è vero... ma da un punto di vista clinico!!!!!!


Quando capisci che ormai sei completamente guarita dalla tua sociopatia, perchè adesso si, puoi anche sopportare di stare in società, sono le persone che proprio non le reggi!


Quando comprendi che certi pregiudizi sono duri a morire perchè sono la pura verità


e quando capisci che per quante schifezze possano fare gli altri popoli, quello italiano sarà sempre il peggiore


ma soprattutto, quando perdi una persona che ritenevi una grande amica dopo 2 mesi e mezzo( DUE MESI E MEZZO!!!!) di vita insieme, dopo che avete mangiato insieme, riso, vagabondato, coglionato, studiato (bhe, in realtà questo non così tanto!), insomma dopo che è stata un punto di riferimento stabile per te, e non sai assolutamente cosa fare per rimettere le cose a posto...

ecco che si torna a CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ALLELUIA
ps: non proprio adesso-adesso, diciamo il 12 sera.. Ma ragazzi, sono contenta di rivedere gente che almeno so già in partenza che è assolutamente folle. Grazie per l'e-mail eli: l'ho letta in un momento di totale scoraggiamento, e ti assicuro che se non ho pianto, comunque mi sono soffiata il naso con grande convinzione! Baci

3 commenti:

Artemisia G. ha detto...

eh, lo sò l'ypsiloniade è un classico che commuove sempre!
TORNA AMICA MIA IN QUESTA SPLENDIDATRISTEeFOLLE ITALIA,LE STREGHE, GLI AMICI, LA CASA E SICURAMENTE QUALCHE ITALICO ALCOLICO CONSOLATORIO SONO QUI CHE ASPETTANO TE!

Lupo Solitario ha detto...

Ciao Giulia!

Propongo di far coincidere con festa adeguata il ritorno di Giulietta con la tradizionale cena per le feste delle Streghe... vi prometto che arrivo sanno, questa volta... al massimo collasso dopo.

Ciao .G!

Luapstro

Mavia ha detto...

...sanno????...ah beh allora siamo a posto!!!
.G spiace...è solo che è difficile, tanto difficile, e ce n'è sempre una...ma si va sempre avanti!