skip to main |
skip to sidebar
Mangiare da cani!!!!
Ebbene oggi dopo un pò sono riuscita a ritrovare la concentrazione....i giorni scorsi??? tanto cazzeggio alla fin fine...
Ora però mi sembra di dovere, stremata da un pomeriggio passato a studiare tecnica mangimistica, porvi ,o miei cari fruitori del blog, il seguente quesito per condividere con voi i meravigliosi temi dell'esame che sto preparando e gli immensi orizzonti che apre nonchè gli stimoli riflessivi che induce: Per i cani, sarà meglio il pathè o i bocconcini?????
Perchè vedete il pathè è finemente tritato, una sorta di poltiglia ,ovviamente deriva dalla stessa materia prima dei bocconcini(ovvero sottoprodotti della macellazione ,della lavorazione del pesce, verdure, sali minerali,qualche pezzo di tenia o filaria, vitamine, acqua) miscelati a grana finissima per andare a costituire appunto un gustoso patè.
I bocconcini,invece, questi deliziosi paccioccosi cubettini di carne puzzolenti vengono sì tritati ma poi la così ottenuta poltiglia, passa attraverso una filiera che gli da il tipico aspetto di cubettino,posti in forno vengono rosolati e infine confezionati con saporito sugo (che detto così sembra di stare guardando l'istruttiva rubrica del TG 5 "Gustook")....SUGO?????
Ebbene quel liquido vischiso denso che ricopre i bocconci dei vostri cani e gatti si chiama SUGO...
Senza parole, che chifo....Stasera qualcuno vuole passare a cena?
Nessun commento:
Posta un commento