giovedì 17 gennaio 2008

gli zebedei frantumati

Lo so, lo so.
So che questo post è dettato dalla stanchezza, dall' intesimento pre esame, dalla fatica dello studio, dallo stress della convivenza con persone con le quali hai poco, anzi niente di niente da condividere. Ma amici vi chiedo aiuto.



Vorrei cercare una cascina, o un rustico o un casale nei pressi di Grugliasco-Collegno-Rivoli (così da non dover macinare troppi chilometri tutti i giorni su e giù) in affitto, anche un pò malmesso...insomma da doverci fare qualche lavoretto su.
Perchè io ne ho le palle piene, non ce la faccio più , mi sono davero frantumata gli zebedei. Se avete notizie di qualche cascina................

SE poi qualcuno di voi volesse unirsi al progetto.....sapete dove trovarmi!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

hahaha a chi lo dici!!!!!

Artemisia G. ha detto...

Resisti MM!
Per le notizie sulle cascine alzo le antennine, posso considerare l'idea una testa di ponte della comune che potrebbe essere??!sai già che io non farò parte dell'avanguardia ma verrà il tempo porca miseria!!!Per ora sogno e appena finisco io di leggerlo ti passo il libro su comuni ed ecovillaggi...
A mali estremi sai che a imladris c'è il tuo divano preferito...e.

Anonimo ha detto...

grazie per il diveno.....
e sia dunque un avamposto della nostra futura comune!!!!
MM