sabato 19 gennaio 2008

Sbaglio tutto!

Torno a casa, giornata lunga, tante parole, tenuti rigorosamente modi pacati e civili...ma cosa me ne è venuto in tasca? il discorso di Ratzinger distibuito dai ciellini e la seria intenzione di leggerlo??????
squilla il telefono:

"Ciao tesoro? come t'è andata oggi?Si....

.... sul Papa? anche io in ufficio ne ho discusso...
si sai che da me han tutti paura degli islamici...
e allora gli ho risposto che mi preoccupavo di più

degli inegralisti che abbiamo in casa da secoli e
che si impicciano nello Stato e pure nella mia vita privata...
aH, si... poi ho urlato che visto che nella chiesa cattolica
il massimo di carriera che può fare una donna e finire a far le seghe al papa che 'sto segaiolo non lo vogliano far parlare in un'università mi fà solo piacere!
Si, il tono di voce era un po' alto, mi hanno sentito in molti, mi sà che per un po' non mi parlano più..."


PERCHE'? PERCHE'?!!?? SONO DI COCCIO!
23 ANNI E DA QUESTO MITO DI DONNA NON HO ANCORA IMPARATO NIENTE!!!!!
QUESTO SI CHE E' GODERSI LA LIBERTA' D'ESPRESSIONE,
FIN CHE C'E' MEGLIO SFRUTTARLA!! CHE' FA BENE ALLA SALUTE,
E CHI SI OFFENDE PUO' RISPONDERE O MEGLIO STARSENE ZITTO.


...IL DISCORSO DEL PAPA NON L'HO ANCORA LETTO,
LO FARO' SE NE AVRO' VOGLIA,

"Il bello della democrazia è proprio questo: tutti possono parlare,
ma non occorre ascoltare." (Enzo Biagi)

INTANTO VI HO TROVATO QUESTI SU YOU TUBE:





e infine LA Regina della dialettica:

Nessun commento: