sabato 23 febbraio 2008

Un nuovo amico

9 commenti:

Mavia ha detto...

tanti topastri.....

Mavia ha detto...

tanti topastri.....

Artemisia G. ha detto...

...se gli attacchiamo una bella zucca dietro si trasforma in carrozza e ci portano a ballare?
E se chiudo gli occhi forte forte e esprimo un desiderio trovo il modo di essere assolta da ciò che farà e NON farà il prossimo governo italiano?

Mavia ha detto...

HAUAHAUAHAUAAHAUAUAAHAUAAHAAU.....PURTROPPO HO SMESSO DI CREDERCI!!

Mavia ha detto...

X Mary, stanotte ti ho sognata, eravamo a un corteo, tutte vestite di rosso, eri allegra e felice (come mi auguro sia anche nella realtà)poi arrivava anche Elisa (anche lei in rosso!)e facevamo una riunione gas, molto bolscevica....questo sogno sembra di più facile realizzazione....aspetto liete novelle!!!

Mavia ha detto...

Ah...e la rivoluzione quando la facciamo??...io mi sto smarronando(sempre studio,clinica,chirurgia), e ho bisogno di vedervi e di parlavi, perchè mi mancate, perchè non so più cosa succede (cosa VI succede),sto prendendo il largo...aiuto!!!!VEDIAMOCI!!!!

Artemisia G. ha detto...

quando facciamo la rivoluzione?bah io indicativamente la settimana prossima potrei avere il tempo...che ne dite?Segno in agenda? DAI SU NON DEPRIMIAMO CI SCHERZO! SI FA' QUEL CHE SI PUO' CON LE RISORSE DISPONIBILI: NOI PER ORA LA RIVOLUZIONE LA FAREMO A COTTIMO: GLI PRENDIAMO UN PEZZO ALLA VOLTA! CHE NE DITE TANTO PER RINCOMINCIARE DI TROVARE IL TEMPO PER UNA CENA?IO E D.T. VOLEVAMO ANCHE ANDARE A VEDERE IL CARTONE REALIZZATO DALLA RAGAZZA IRANIANA:
http://it.youtube.com/watch?v=wRdIdxMTQdw&feature=related

Mavia ha detto...

fatta per andare al cinema, ho visto il video....mi interessa, combiniamo???

Artemisia G. ha detto...

che ne dite dell'8 marzo sera?al cinema romano.