martedì 29 aprile 2008


J: qualcuno ha cambiato i miei segnali, ma che orribile posto è questo?!

PS: è giusto, non è giusto! ahahahah!

PD: e questo non è neanche la metà!

J: poco fa era un vicolo cieco!

PD; no, il vicolo cieco sta alle tue spalle, ahahaha!

J: continua a cambiare, ma come devo fare io?!

PS: il solo modo di uscire è provare queste porte!

PD: una porta porta al castello che è al centro del labirinto e l'altra porta porta ... a morte certa!

J: e qual'è quella buona?

PS: eh, e non te lo possiamo dire!

J: perchè no?

PS: perchè... non lo sappiamo neanche noi!

PD: quelli di sopra lo sanno!

J: lo chiederò a loro!

PS: no, non ce lo puoi chiedere a noi, lo puoi solo chiedere ad uno di noi!

PD: questa è la regola, e dovrò avvertirti che uno dice sempre la verità ed uno di noi mente sempre!

J (a PS): va bene, rispondi si o no, lui (PD) mi direbbe che questa è la porta per il castello?

PS: Si !
J: allora,... è l'altra la porta per il castello e questa conduce a morte certa!

PS: e come lo sai? lui ti potrebbe dire la verità!

J: non l'avresti detta tu! perciò se dici che lui ha detto di si, so che la risposta è no!

PS: ma io ti potrei dire la verità!
J: e mentirebbe lui, perciò se dici che lui ha detto di si, so che la risposta è sempre no!


Tra rischi indicibili e traversie innumerevoli, io ho superato la strada per il castello oltre la città di Goblin, per riprendere il bambino che tu hai rapito. La mia volontà è forte quanto la tua e il mio regno altrettanto grande...

....tu non hai alcun potere su di me.

1 commento:

Anonimo ha detto...

PS: Ascpetta un momento... ma è "o" vero?
PD: A boh! Vuoi sapere la verità? Io non c'ho mai capito niente
J: Si che è vero, ci sono arrivata! mi sto facendo più furba è un gioco da ragazzi!
(supera la porta e cade nella segreta)