sabato 20 febbraio 2010

...AUG.....GRRRR....compleanni complicati.....




i compleanni sono una cosa strana,uno se li aspetta sempre diversi da come sono...
o forse io sono particolarmente sfortunata con i compleanni
un anno avevo la febbre
un altro pioveva a dirotto
un altro mi hanno regalato un gioco bruttissimo...
uno tra i più recenti mi vide impegnata nel ripassone pre orale della maturità...ricordo che la sera diluviò in un maniera impressionante,stile uragano, si aprì la finestra e volarono via gli appunti infradiciandosi per bene...
l'ultimo l'ho passato a dare l'esame di fisica...e poi a occupare la facoltà!beh, questa forse era la parte migliore., dato che conobbi Catalpa...e Cardus si presentò a me per la sesta volta (lei sostiene di non avermi mai visto prima di quel giorno,ma...non so...a chi credete???)

per non parlare delle mie amiche che si dimenticano OGNI ANNO di farmi gli auguri...una volta una di loro, in risposta a un mio sms in cui le facevo presente che, tra le altre cose, appunto, quel giorno era il mio compleanno, mi rispose: "ma sei sicura???"

comunque, tutto questo per dire che alla fine non me la sono mai presa, nè col fato malefico nè con le amiche sbadate, e chiedo scusa se ho parlato ancora una volta di me, scusate tanto, in realtà era per fare gli auguri a Devi e per darle il mio regalo di compleanno:

"il qui presente invito Le permette,cara dottoressa Devi, a partire dalla data di oggi, di utilizzare le informazioni sopracitate per un futuro racconto, se vorrà e lo riterra opportuno, e di costruirvi intorno circostanze di ogni tipo che suscitino la pena e/o l'ilarità del lettore."

(posso anche rifornirti di altri particolari,ma a patto che il personaggio in questione sia ragionevolmente sfigato da contemplare una serie di compleanni di questo tipo!!!)


TANTI AUGURI DEVI!

P.S.L.

1 commento:

Devi ha detto...

Grazie mille p.l.s.
l'ho letto solo ora! è un "tanti auguri" carinissimo!
P.s.
anche i miei compoleanni sono in linea di masima abbastanza sfigati, ma mai quanto i capodanni... figurati che una volta feci il brindisi di mezzaotte con del fluimucil! ( e non sto schrzando!)