sabato 11 dicembre 2010

Le frasi che...

Sapere è potere.

Studia Studia Studia.

No, papà, non mi sposo.

Bevoni 'n altra biretta?

Mi sono tragicamente sopravvalutata: cambio tesi.

Non so un cazzo, non lo do.

Se lo ciapo lo pelo vivo.

Che belle chiappette pelose e che bel petto villoso!!!

Ti voglio bene.

Io credo che andrò a dormire

Il pessimismo della ragione vs l'ottimismo della volontà

L'amore è una scurreggia nel cuore.

No, grazie sono vegana. No, non è una malattia contagiosa.

Perchè conoscerci meglio, col rischio di non piacerci più?

La vecchia beve!!

Ma ciao, faccia da pitt bull!!!

Oh, che state fando?

ooooooOOOOOOhMMMMMMMMMMMMMM

Coccoline...piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Come si va? in bicicletta!

Smettila de girà come 'na merda pei tubi!

Mamma, mi sono appena laureata, potresti smetterla?

No, non sono giovane, SEMBRO!

Lo ben so...

Paaaaaaaaolo, lassssa fa!!!!

Una pasta alla Seneca?

Non siamo una coppia!

Ciao, no, io non sono l'amica carina, ma quella
simpatica!

Pianoooo TERRAAAAAAA!


NOOOOOoooooooo!!!

Sto affrontando la seconda pubertà!

Maledetto animismo!

2 commenti:

Mavia ha detto...

E poi ancora:

"Sono sicura che ce la faremo"

e

"Vorrei tanto essere lesbica"

Claviceps purpurea ha detto...

Cerrrto che ce la faremo!