sabato 24 novembre 2007

Ho sentito .G!!!!!

Cioè avete capito l'ho proprio sentita!
Lei proprio lei, la nostra emigrata cinesofila!!!
In spirito ma soprattutto, in VOCE direttamente dalla grande muraglia!!!!
Telefonata intercontinentale!
Cosa mi ha detto?
Beh che stà bene si sentiva!
Mi ha chiesto preoccupata come andava a me
(io vorrei sapere chi è che porta l'eco distorto dei casini nostrani più o meno gravi fin là, qualche sospetto cè l'ho....Devi?!???...comunque anche questo stesso blog forse non nè è del tutto estraneo...
.G fregatene delle notizie di quà, non ti preoccupare!!!Ti racconteremo poi tutto con calma quando torni...)
Altro:
E' bruciata la mensa universitaria di Pechino!!!!;
Fà freddo;
I famosi guerrieri di terracotta visti dal vero non sono granchè, ma la città che li ospita è bellissima;
Il cappuccino è molto apprezzato e diffuso in Cina ma ovviamente è una ciofeca dal punto di vista di ogni italiano degno di tale nome.
e poi?
e poi basta è ccccaduta la linea!
Ciao Giuly!!arrrisentirci!

Nessun commento: