domenica 12 ottobre 2008

MI LAUREOOOO!!!!

CIAO A TUTTI!
Sì, avete letto bene: mi laureo! come in cosa? in lettere moderne ovviamente, con una tesi dal titolo "Harry Potter e le specie reattive dell'ossigeno ".
Va beh! a parte gli scherzi, mi laureo veramente! ( non in lettere ) ma non ho tradito comunque la mia passione per la letteratura, ed in particolare per la letteratura fantasy, con le ben ottanta pagine di pura invenzione della mia tesi, in cui la mia creatività si è davvero sbizzarrita! particolarmente degna di nota la parte finale dell'opera: " il ritorno degli oxigen scavanger"
Comunque sia, come è risaputo, le tesi sono come i libretti di istruzioni: non li legge mai nessuno e speriamo che non si facciano eccezioni per la mia!
La discussione sarà il 29 OTTOBRE nel primo pomeriggio, il mio relatore ha già detto che lui non viene: codardo! io ho chiesto a Frodo Baggins di andare al posto mio, ma ha risposto che aveva già un impagno con alcuni orchetti e che non vuole rimandare. Così mi tocca di presentarmi ed anche di esporre la mia tesi ( questo significa che almeno io la dovrò leggere cavolo! )
Allora visto che io ci sono, perchè non venite anche voi? eddai!!! dopo si mangia!
Mi raccomando venite!
firmato Devi, come devi ancora fare la presentazione in power point!

1 commento:

Anonimo ha detto...

precisazione: le discussioni iniziano alle 14.30, ed io sono terza a passare ( ci tengono dieci minuti a testa ).
Accorrete numerosi!