lunedì 13 dicembre 2010


Allora ragazze, poche palle.

Vi avevo avvisato che prima di Natale avrei convocato un sabba con tanto di serata letteraria in tema, e quindi... strega avvisata mezza salvata (leggi: non si accettano rifiuti!)

E dunque...

MARTEDI' 21 DICEMBRE 2010
ALLE ORE 21.00
IN VIA DON LEONARDO MURIALDO 24
(LEGGASI: CASA MIA)
E' CONVOCATO IL SABBA NATALIZIO
DELLE STREGHE

Ci saranno libri e dolcetti, magari anche qualche regalo (ma non sono ancora sicura), té e tisane caldi e tante coccole per chi ne ha bisogno (soprattutto chi sta scrivendo la tesi, chi sta dando gli esami, chi frequenta le lezioni e non ne può più, chi lavora e non ne può più... insomma, quasi tutte!). In più, ci sarà eventualmente un letto per chi non ha voglia di attraversare la città per tornare a casa (sì Saxifraga, sto guardando te: ti fermi a dormire e il giorno dopo sei a due passi dal lavoro e ti puoi pure svegliare tardi, quindi non hai scuse!)

La serata letteraria questa volta non avrà un vero e proprio tema. Essendo Natale, direi che il tema migliore è il regalo: portate il libro più bello che avete letto, la canzone più bella che avete sentito, la poesia che via ha emozionato, il blog che vi ha fatto pensare e... condividete il tutto con le altre streghe!

Vi aspetto, pisone! Non deludetemi!

5 commenti:

Saxifraga Florulenta ha detto...

ti ringrazio anche per l'opportunità dormereccia, ma purtroppo il 21 e il 22 ho due impegni presi da settimane... :((( come ti avevo accennato, sono in un periodo di corse!!

Mavia ha detto...

Spiace, sono già in trasferta dai miei...

Claviceps purpurea ha detto...

Babigirl!
invoco il tuo aiuto!qui le coinquiline di casa ubuntu hanno intenzione di disertare...intendo catalpa e cardus...e poi il vile tradimento di saxifraga,ah che smacco!...io invece avrei proprio voglia e necessità di questo sabba!quindi propongo, se possibile, di spostare a domenica 19...impegnerò tutti i miei poteri magici per portare le sciagurate a destinazione, volenti o nolenti (in realtà credo più violente o volanti...).se non si può io ci sono!

Claviceps Purpurea
alias Elettrica

Babigirl ha detto...

Cara Claviceps,
purtroppo il 19 non ci posso essere io, causa trasferta a Biella per il compleanno della sorellina (che fa 18 anni e mi ha prenotato ad Agosto, quindi non posso mancare).

Vedo che Catalpa va in trasferta, ma Cardus non ha scuse a parte la tesi (quindi non ha scuse valide) quindi trascinala!!!

A martedi' :)

Modus Tollens ha detto...

stremate dalle mie fatiche non posso mancare all'appuntamento!! Contami!