martedì 22 settembre 2009

Il nostro corpo è abitato, quello che sperimentiamo non finisce nel cervello, ma si miniaturizza da qualche parte nell'organismo, nelle ossa, sotto ai denti


La gelosia mi balza addosso al'improvviso come una bestia feroce poi scompare nel buio della foresta, mi lascia a terra sanguinante


Perchè il passato sta tornando?

Cosa vuole da me?



Non c'è nessuno che vuole vedere la mia magia



Qualcuno mi aiuti a scoprire cosa abita nel mio corpo



“Sta ballando con un altro”

“E vieni, balliamo io e te. Nel tango si dice che l'uomo propone e conduce e la donna dispone e seduce e insieme improvvisano. E' questa la magia.“

“Non c'è più magia nella mia vita, zio Nino, solo una magia...magia cattiva.”

“La magia è una sola Antò, è magia. Anche il dolore è magia. Se non li sai guardare certi dolori ti fanno perdere il mondo ma se li riconosci possono anche ristabilire un contatto”



E' questo continuo bisogno di essere amati che ci fa diventare fragili e violenti



Cosa nascondono i miei denti?

Quali segreti?



Esiste una memoria stomatologica?




Nessun commento: