mercoledì 24 novembre 2010

Comunicazioni di servizio








Donne!!!



ci vediamo giovedì sera
alla casa del quartiere
a San Salvario
a fare quattro passetti
di danze popolari.
La storia funziona così:
ci si vede lì alle 20.45
o alle 21.45
(ho dei problemi a ricordare gli orari)
con un sacco di altra gente.
Chi sa ballare bene e conosce
i passi e le variati
delle danze popolari
le spiega agli altri
e si balla tutti insieme.
Se portate dei maschi è meglio
che sono sempre carenti
se no io ballo sempre da uomo
e non mi ricordo più i passi da femmina.
Il costo della faccenda è un euro.
Mi rendo conto che in tempi di crisi
siano somme difficili da sborsare
ma vi assicuro che è un investimento

POI




Venerdì sera a casa Ubuntu,
(ex Fattanza)
(dalla quale per altro ci sfrattano)
cenetta Veg perchè sono stata abilitata
all'esercizio della professione
(portate quel che volete trovare)

Comunque cucinerò:
Insalata di cavolo e semi di lino
Polpettone psichedelico di fagioli
Pasta coi broccoli
e quel che si raccoglie dall'orto PAV
(via Giordano Bruno 31)
a partire dalla mattina!!!

Il tutto innafiiato da vini Veneti
e da birette!

Vi aspetto
(sono gradite prenotazioni
così mi organizzo con le dosi!)

A seguire, serata cassa dritta
e ballo storto
dai Corsari o al Gabrio



Nessun commento: