martedì 9 ottobre 2007

Col Vailum dalla Cina!

Ciao
eliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo molta fatica, eccomi qui in un bar con internet wireless e l'happy
hour di
torte (paghi 1 prendi due, yuk!).
Come va?
Complimenti per il secondo anniversario di convivenza... Non sarebbe
ora di
[...allora gentaglia cerchiamo di capirci, io vi posto le parti collettive delle mail, è inutile che scassate le palle, ci sono certe cose, le più idiote, che sono per me soltanto, ok?????E.]
Finite
le
idiozie, ti scriverò seriamente per almeno... lasciami controllare
l'orologio... 10 minuti, ok? Vediamo se reggo.
Non riesco ancora a capire se sono veramente felice qui, da una parte
ho
sprofondamenti assurdi, soprattutto per le mie relazioni con le altre
persone,
non so, è sempre lo stesso problema, mi sembra che gli altri siano
molto più
brillanti di me, e ho paura di disturbare o annoiare le mie compagne
passando
troppo tempo con loro (considera che passo tutto il giorno con loro,
tra una
balla e l'altra!). So di non voler tornare a casa, su questo sono
sicurissima.
Adoro stare qui, in questo bar, con attorno tante facce diverse tra
loro, che
si sforzano di tirare fuori frasi di senso compiuto in un cinese molto,
moooooolto stentato. Adoro parlare in un inglese incerto con persone
che vengono
dalla Malesia,dall'Indonesia, dal Giappone e da mille altri posti
diversi, e
scoprire che si può vivere in modi tanto diversi dal nostro (una
ragazza
indoesiana non ha mai visto la neve in tutta la sua vita!!!!!!!!!!!!!).
Adoro
ritornare a casa la sera tardi, e vedere 15-20 ragazzi più o meno della
mia
età, che giocano a volano cercando furiosamente di centrarsi l'un
l'altro gli
occhi con la pallina. E ovviamente adoro la Cina, che in certi posti,
come il
parco beihai, ha conservato tutta la sua bellezza eterea e distante,
che
ritrovi poi nelle persone. Forse è per questo che a Fulvio piacciono
tanto poco
le cinesi, perchè la loro bellezza non è decisa e ben tratteggiata, ma
molto più
sfumata. Avresti dovuto vedere questo posto, è veramente bellissimo. Io
ho avuto
la grande fortuna di vederlo per la prima vola al tramonto, quando era
quasi
vuoto, mentre un leggerissimo vento muoveva le enormi ninfee sul lago,
con
questo ponte di pietra che al tramonto perdeva sostanza, diventando
sempre più
inconsistente. Ok, ora basta, i 10 minuti sono passati e io sembro
fatta di
Valium. Spero che questa mia spropositata mail non ti abbia fatto
rimpiangere i
miei silenzi, comunque potresti salutarmi tanto tutti quanti, Tere,
Mavia, Eli, ecc...
e magari mandarmi le loro mail? Non so quanto riuscirò a scrivere loro,
ma
posso tentare! Fai le mie congratulazioni a Tere pr la convivenza e ti
preeeego, fammi sapere qualcosa di te e Silvia! Baciiiiiii

Gente se postate i vostri commenti li contrabbando fino in Cina!E.

Nessun commento: