giovedì 11 ottobre 2007

E poi arriva un giorno

E poi arriva un giorno in cui ti chiedi: ma che cazzo voglio fare nella vita?
Ma quello che sto facendo è veramente quello che vorrò fare per il resto della mia vita(e con questo non intendo, l'università!!!!)?????
Ebbene, sono pronta a lasciare tutto per la buassa???
Chi lo sa. Io no di certo
Il mio amore per i bovini è immenso, ma lo è anche per tante altre bestiole (eccetto forse lo struzzo, e i cavalli!!!)
E allora mi chiedo, sono pronta a lasciare tutto per i bovini, ma soprattutto senza aver sperimentato il resto???No
Ed effettivamente era un pò che mi gironzolava l'idea della chirurgia, che non è poi così applicabile ad un bovino,ovvero lo è, ma insomma, non metti un tracheotubo a un bovino, e non lo metti a fare una tac, non lo operi per un tumore vescicale (lo macelli)...
E così oggi sono andata da Vossìa il Prof di Chirurgia e sono in prova per fare la tesi con lui o con comunque in chirurgia e oncologia del cane e del gatto!!!!!(che argomento felice, eh??)E l'Africa?La mia Africa??
Ormai ci vado, vado lo stesso,perchè non fare tutte e due le cose??? magari non per 2 mesi, x un pò meno (così riesco ad dare anche altri esami!)
Il problema?Beh se già così mi vedete poco, probabilmente non mi vedrete più....

1 commento:

Artemisia G. ha detto...

e Perchè non avere tutto....e aprire il primo studio di chirurgia buiatrica proprio in Africa???Pochi clienti? dici?Vabbè tranquilla ti mantengo io, vengo lì a coltivare rose a gambo lungo, in pieno campo;)E. come empatia