sabato 6 ottobre 2007

dal più profondo del cuore vaffanculo ai computer!

Salve a tutti.
Posto questo commento per comunicarvi che ho deciso di ritirarmi dal blog a tempo indeterminato. Questo perché a causa di un paio di eventi molto antipatici ho perso la già scarsa fiducia che avevo nel computer come mezzo di comunicazione intelligente.
Ed anche se io il blog l’ho usato più che altro per comunicare cose cretine ( vedi le Terre di Sondra ) adesso non ho voglia di fare neppure quello… Insomma in buona sostanza ho deciso di tenere il muso hai computers, lo so che è stupido ed infantile ma tant’è!
E vi do un consiglio. Se avete qualcosa di importante, di personale da dire, non postatelo sul blog. Non mettetelo in internet, non mandatelo per e-mail. Telefonate ad un amico, andate a casa sua, guardatelo in faccia e parlategli di persona!
Devi.

2 commenti:

Lupo Solitario ha detto...

Se non usassi il computer per comunicare con Aldo, io avrei perso un po' di me stesso, Devi. Se tu non avessi messo su le terre di Sondra, io avrei forse ignorato il tuo saper scrivere nel genre più bello che io conosca.
Per quanto può valere, mi dispiace che tu abbia fatto questa scelta di andare via dal pc. è tanto utile quanto stimolante, sfidare il mondo intero con le proprie parole. Nudi, di fronte al tutto.
Dedicato a tutte le streghe: scusate per ieri sera, ci sono andato giù pesante, ora mi sono ripreso, mi dispiace per essermi perso la festa!

Anonimo ha detto...

Non c'entra niente!
Però vi chiedo di andare a guardare questo!
http://liviogallery.blogspot.com/

Baci