lunedì 15 ottobre 2007

Giorno uno, morti zero

Giorno 1
Morti: 0
Bilancio niente male per il mio primo giorno di chirurgia, no???
Ebbene, tralasciando che mi sono versata addosso la formalina per i campioni istologici (che è cancerogena), che sono arrivata in ritardo, che ho chiuso fuori di casa una delle mie inquiline, che ho dimenticato gli zoccoli e quindi ho usato le Birki's nelle sale chirurgiche, che non ho avuto nemmeno il tempo di fare la pipì in tutta la mattinata, che l'anestesista mi ha schiavizzata, che ho rasato il mio paziente (Romeo, un dalmata obeso:un salcicciotto a 4 zampe con il doppio mento) più del dovuto (ha una curiosa area alopecica sull'addome)...a parte questo una giornata veramente bella: abbiamo fatto anche una plastica!!!e una nasectomia(abbiamo asportato un carcinoma squamoso dalla narice che ora non c'è più di un gatto a cui già erano state asportate le orecchie per lo stesso motivo...mah...)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!

Mi spiace tantissimo per il secondo giorno.......

Non abbatterti così......

Vedrai che sarà l'unica vittima!

Baci

Lupo Solitario ha detto...

AMMAZZALI TUTTIIIIIII
SSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Lupastro, con la motosega in mano versione "Non aprite quella porta... ma quella finestra si perchè puzzo"