martedì 23 ottobre 2007

Raccolta fondi per l'iniziativa: BUTTA IL LIVIO DAL PONTE!




GENTE!





OH POPOLO GENEROSO!





...AMICI, STREGHE, FAMIGLI e FORESTI (ETC...etc...)





E giunto il momento di mettervi una mano sul cuore è una suL portafoglio(SUL CUORE HO DETTO!)!



Mai ci Fù causa più nobile e giusta di questa


(bah, qui forse esagero...).




DATE IL VOSTRO CONTRIBUTO PER RAGGIUNGERE LA QUOTA DI BEN 80 EURI


(COSTO DEL bUNGEE JUMPING DI VEGLIO: http://www.bungee.it/ )




NECESSARIA A



BUTTARE IL LIVIO DAL PONTE!




FOTO: IL livio INTENTO NELLE ARTI TESSITORIE!

aL TENTATIVO MIO E DI DEVI DI SMUOVER LO SMILZO DAI CASALINGHI PASSATEMPI EGLI CI RISPOSE,


NON TENGO I DENARI!


E' VERITA' ?


O FORSE VILE E PIGRA SCUSA QUESTA?


UNO SOLTANTO


E' IL MODO


DI GIUNGER A SOLUZIONE E PROVAR DI LIVIO IL CORAGGIO!


FOSSE ANCHE CUMULANDO REGALI DI COMPLEANNO E NATALE,


PASQUA E 2 ONOMASTICI...


ELARGITE LA VOSTRA QUOTA PER LA NOBILE INIZIATIVA!

BUTTIAMO IL LIVIO DAL PONTE! PARTECIPA ANCHE TU!

10 commenti:

Anonimo ha detto...

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!

Baci

P.S. Hai dimenticato di scrivere che la giornata sarà anche utilizzata per affrontare gli imprevedibili percorsi del parco avventura!!!!!

Lupo Solitario ha detto...

Livio, ma comprati 1 bottiglia di vodka e bevine metà in un'ora: è praticamente lo stesso

Artemisia G. ha detto...

Cazzo ne sai tu?Mai saltato da un ponte con l'elastico?per la vodka manco chiedo....e.

Anonimo ha detto...

allora, io me ne sono bevuta una intera aOrmea, e dopo e durante c'ho inframezzato tanta birra!!!
Ti assicuro che il risultato non è stato molto soddisfacente, e che a Grana ho fatto molto peggio!!!
Percui vale la pena di provare.... al massimo mi ritrovo le mutande color caldarrosta!!!!!!

Baci

Anonimo ha detto...

allora, io me ne sono bevuta una intera aOrmea, e dopo e durante c'ho inframezzato tanta birra!!!
Ti assicuro che il risultato non è stato molto soddisfacente, e che a Grana ho fatto molto peggio!!!
Percui vale la pena di provare.... al massimo mi ritrovo le mutande color caldarrosta!!!!!!

Baci

Lupo Solitario ha detto...

va beh che io ci vedo doppio... ma tu che scrivi doppio, che cazzo fai, ti fumi le ganja di Fra? ecco perchè vai sempre via alle 4.00!

Anonimo ha detto...

Oppio.......ehm, Ovvio!!!!!
Devo recuperarmi dalle canne che pi sparo a l'una!!!!!!!!!

Baci

Mavia ha detto...

A chi devo dare i soldi...???Mettete almeno un num di conto corrente,no???

Artemisia G. ha detto...

i soldi a me maviù, del livio non ci si fida!poi li spende in oppiacei...

Anonimo ha detto...

ma che oppiacei e oppiacei!!!
Preferisco farmi una bella scorpacciata di Re Cacao piuttosto che Sballarmi di oppio!!!
E in più rischio anche di metter su qualche kilo!!!!!

Baci