mercoledì 5 settembre 2007

Astenersi i deboli di stomacO

Convocazione SaBBa

OGGETTO: saluto a .G


Ci siamo,

la più svampita delle streghe parte!
nientemeno che per Pechino!
( Invidia....)

Quindi


ATTENZIONE
ATTENZIONE
il SABBA di saluto è convocato per stasera

alla festa dell'UNITA' al Parco Stura

Ci si trova là dalle 20.00 in poi


Per chi vuole rischiare un passaggio sull'aspirapolvere volante,
pardon,
l'auto,
di DEVI alle 19.00-19.15 si faccia trovare a Imladris.


Per la cena io e Donna Teresa,
per mantenere alte le tradizioni alimentari streghesche,
garantiamo lasagne da asporto...

quel che si dice fast food ...


...e per digerire cosa c'è di meglio concerto dei
MODENA CITY RAMBLERS?

A 'stasera gente.

4 commenti:

Cardus Vinaceus ha detto...

DISSENTO FORTEMENTE CON LA DEFINIZIONE SVAMPITA!!!!!! Non è mica colpa mia se la gente mi dice i luoghi degli appuntamenti proprio quando sono distratta, o i ciclisti scelgono di passare accanto alla mia auto proprio quando sto aprendo la portiera, o il mio computer si ribella costantemente ai miei ordini (a proposito, perchè non mi cambia più l'immagine del mio profilo?!)! Comunque sia...una grattugiatina di cipolle sulle lasagne è consentita? Baci

Mavia ha detto...

Cioè, fammoi capire, si parte alle 19.00-19.15 per arrivare là alle 8???Boia can!o ci sono mille miglia da compiere, o qualcosa mi fa dubitare della tua guida!!

Babigirl ha detto...

DISGRAZIATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE e se una si dimentica per un giorno di guardare il blog??? E mandare un messaggio??? STREGACCE! QUESTA NON VE LA FACCIO PASSARE LISCIA!!! SUBIRETE LA MIA TREMENDA IRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

Artemisia G. ha detto...

Ops..... perdono!!!!!!!!!Ma tranquilla, l'unica cosa veramente notabile che ti sei persa e stato il FREDDO!!!E ovviamente i saluti a .G, che tanto si farà sentire più che mai in via informatica dalle lande orientali, vero?????