venerdì 21 agosto 2009

the winner is...

E per la categoria "Monaca di Monza",
il premio di quest'anno va a...
....rullo di tamburi....
SAXIFRAGA
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"Grazie, grazie.
Dedico questo premio a chi non l'ha vinto,
qualcuno sicuramente più furbo di me.
E colgo l'occasione per annunciare pubblicamente
che donerò il mio cervello alla scienza,
così scopriranno qual è il gene che mi manca
per non imparare dall'esperienza."




Luna - Verdena

Dipingimi distorto come un angelo anormale che cade
Offendimi, se odiare è un crimine il prezzo è uguale e fa male
E vedo te, io e te, niente conta in fondo
Illumina annulla le paure oh luna nulla è uguale
Sarò così onesto come se tu fossi il mare, il mare
E vedo te, io e te, niente conta e crolla, crolla
E vedo te, io e te, niente conta in fondo. Iuffa

1 commento:

Saxifraga Florulenta ha detto...

"una rivoluzione senza un ballo,
è una rivoluzione che non vale la pena di fare."
io ballo.
la mia rivoluzione inizia così.