venerdì 25 maggio 2007

Giovane donna di venti circa anni sparisce nel nulla...

Dopo che ieri a Casa Wiwa io e le mie fide compagne abbiamo riflettutto su cosucce come

  • l'economia Mondiale,
  • il commercio Equo e Solidale,
  • cosa significa far parte di un GAS,
  • consumare Biologico e\o Vegano\Vegetariano
  • ....e scrivere qualcosa sul blog che è fermo da troppo tempo!

mi sono alzata di buona lena ho acceso il Pc,per poter fare l'unica cosa delle sopraelencate che sia attuabile entro tempi brevi: Postare qualcosa di nuovo nel blog e....

Giovane Donna di Venti circa anni scompare nel nulla senza lasciare traccia di sè!


Ad ogni modo scrivo qui ora per rassicuravi...sto bene....
Sono stata rapita circa una settimana fa, sono sparita e sono irrintracciabile, ma non preoccupatevi, qui mi trattano bene.
Non avendo il quotidiano di oggi, faranno fede le pagine bianche del 2007 mangiucchiate da Mirtilla che attestano che non sono ancora deceduta, sì sono un pò emaciata, non si può dire che io sia in forma.
Sono ostaggio dello studio, vi prego liberatemi, fatemi finire questa maledetta Università, non ce la faccio più....non so quanto potrò resistere ancora...

Gulp

Maionese

1 commento:

Modus Tollens ha detto...

DSNDGDW!!!!!!!!!!
sono al limite della follia...afflitta dal dubbio amletico sono o non sono una matematica!!! ANSIA!! odio i libri = no mate; manie di persecuzione = jonh nash; insomma nel vortice malefico degli esami sono vittima dei venti e ancora una metà matematica...
UUUUUUUEEEEEEEEEEEEEEE!!! Help! S.O.S