giovedì 31 maggio 2007

UNA NECESSARIA PRECISAZIONE


ALLORA! Data la quantità di commenti che si stanno accumulando sul post di Maniacalmente Maionese sul sesso, ed essendo stata io a suggerirle e comprarle il libro, mi sento tirata in causa.

Innanzitutto il titolo del libro è "La scopata galattica" di Jacopo Fo, e perché tutti lo sappiano, quella che ha postato M.M. è solo l'inizio dell'introduzione (MOLTO IRONICA, ma a quanto pare gli uomini tendono a prendere tutto sul serio, quando si tratta del loro pipino... tzé). Seguono consigli molto chiari e intelligenti su come risolvere i propri dubbi e patemi sessuali più alcune cosette che sui libri normali non si trovano...

Del tipo, voi ragazze, lo sapete che anche l'uomo ha la clitoride e l'equivalente del punto G? No? Beh, non diteglielo, tanto probabilmente non lo sanno neanche loro e vi prendono per cretine. Per voi maschietti, questo libro insegna a localizzare e trattare sia la clitoride sia il famoso punto G, che diciamocelo, trovare un uomo che lo sappia trovare e stimolare a dovere è un terno... no, una cinquina al lotto. E scommetto che non sapevate neanche che alcune donne possono eiaculare come gli uomini, e che anzi, il 90% delle cistiti che ci flagella è dovuto proprio al fatto che nessuno ce l'ha mai detto. Vi è mai venuto uno strano bisogno di fare la pipì proprio mentre...? Pensateci...

Altri argomenti intelligenti:
1) come respirare mentre si fa l'amore per ampliare le sensazioni (fare come nei porno che tirano tanti respiri brevi è una solennissima cazzata);
2) gli esercizi per rafforzare la muscolatura vaginale (lo sapevate che l'incontinenza può essere guarita completamente da due semplicissimi esercizietti quotidiani? E invece no... qui siamo in Italia, abbiamo il Vaticano, e quindi... Tena Lady!);
3) come si sciolgono le donne di ghiaccio (interessantissimo, sulla frigidità femminile... ma lo sapete che una donna su due non raggiunge l'orgasmo??? A me dopo averlo letto sono venuti dei dubbi...);
4) l'orgasmo multiplo maschile esiste!!! E non è neanche difficile da raggiungere. Ma sicuramente voi preferite continuare a prenderci in giro e non provare neanche... giusto?
5) per le ragazze: come coccolarLO - sottotitolo: anche il pipino ha bisogno di cocche. Questo leggetevelo di nascosto e mettetelo in pratica senza dirgli niente... risultati assicurati!
6) alzi la mano chi conosce l'orgasmo di valle. Bene, qui si parla anche di quello.
7) come superare le perversioni, ovvero tutte le perversioni nascono dalla repressione. Ovviamente c'è bisogno di superarle solo se vi danno fastidio, ça va sans dire.

Ma la parte migliore in assoluto è la terza, ovvero "Lo zen e l'amore". Come imparare a gestire le emozioni e il dolore, ovvero come superare la paura di amare... e qui scusatemi ma non anticipo niente, leggetevi il libro!!!

7 commenti:

Lupo Solitario ha detto...

1) L'Italia e il Vaticano sono due Stati differenti.

2) E poi esistono esseri umani di sesso maschile che ne sanno anche di più di quanto elencato in quel libro.
ma tra sapere, e sapere fare, c'è una bella differenza.
Fulvio

Mavia ha detto...

E che putiferio per "La scopata galattica" immagina se pubblicavo qualcosa su "La naturale superiorità della donna"
Davvero però non accanitevi così, immaginate che questo libro è sì pieno di disgrazie sessuali, ma è condito da tantissima ironia e da consigli (funzionano!!!!) e suggerimenti che non immaginavo. E' vero che tante cose le sapevo già sia sentito dire ma soprattutto perchè sperimentate!Ed è qui la chiave di tutto:sperimentare con la persona che ti sta accanto e poi lo precisa nel libro che ognuno è diverso che in linea di massima le cose sono quelle, ma è il COME le si fa, il QUANDO, con CHI...è fondamentale!!!Ora, vi dico che ho avuto parecchi partners, ma davvero c'è stata gente che non sapeva i fondamenti dell'orgasmo femminile!!!
Mi auguro che dall'alto delle vostre critiche abbiate un ampio panorama "del Monte di Venere", ma questo non ve lo devo dire io, vero forestali, di boschetti vi intendete,no?? Magari scriveteci VOI qualcosa di illuminante sul sesso!!!Aspetto...

Lupo Solitario ha detto...

La mia non è una critica, è il mio punto di vista.
Non pretendo di insegnare a nessuno il sesso, dopotutto se non sai nulla su un argomento non ti metti a insegnarlo, giusto?
Onore e gloria a quel libro, ora e sempre, è scritto da un genio e parla di genialate!
Ma adesso basta. Basta di fare di tutte le centrali una Chernobyl, dopo un po' è stancante.
Vi consiglio invece un altro libro:
titolo: Streghe
autrice: Wanna De Angelis
Si tratta di un'opera folgorante e che spiega molto bene da dove derivava il desiderio di essere streghe quando il Regno governava sull'Europa intera.
Buonanotte Streghe!
Fulvio

Lupo Solitario ha detto...

E poi sapete benissimo che non si tratta di inferiorità maschile o superiorità femminile.
Io ammiro il vostro genere, cerco di comprendervi al meglio delle mie capacità, senza tanto fermarmi su quelle che per me sono cazzate come la parrucchiera o il fatto di truccarvi... ci riesco poco, da un po' di tempo non ci riesco più.
So però sempre bene che se il mondo fosse stato portato avanti da più donne e meno uomini sarebbe un luogo migliore.
A volte stare qua sembra infinitamente pesante e inutile, menomale che ci siete voi fanciulle.
Vi voglio bene
Fulvio

Babigirl ha detto...

Ti dirò Lupo, io ce l'avevo con il Livio...

Mavia ha detto...

Ti dirò Lupo, io pure....

Lupo Solitario ha detto...

Scusatemi, è un po' che non capisco più un cazzo... mi son quasi perso.
Un abbraccio forte forte
Fulvio