sabato 26 maggio 2007

RIP



Qui ricordiamo .G. Abbandonata dagli amici (che sono andati prima ad abbuffarsi e poi in montagna!!!!) è stata ritrovata questa mattina presto, crudelmente sopraffatta dai caratteri cinesi. Ella aveva sopportato tutto, fedelmente dedita allo studio. Un cane temebondo delle correnti d'aria che le sbanfava sul braccio, innumerevoli gatti che le saltavano sui libri strappandole i fogli, assalti di insetti, frigoriferi vuoti! Mentre la vita splendeva all'esterno in tutto il suo fulgore estivo, ella ricopiava caratteri su caratteri, scriveva regole grammaticali, mentre di ora in ora appassiva. Ormai i suoi genitori non la capivano quasi più, continuava a ripetere singulti come "cin ciong bu", e nient'altro. Le ultime parole le ha rivolte all'amata sorella, "ciu cing tuan"; "'azz dici?!" è stata la risposta. Il cinese ormai l'aveva contaminata, era entrato in circolo, e nonostante la strenua lotta oggi, alle 5 del mattino, quando ha aperto il libro e ha guardato il primo carattere, il povero corpo martoriato ha ceduto. Il mondo la piange.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazze mi dispiace proprio che siate così malprese per lo studio e così affaticate, provate e in ansia, credetemi partecipo al vostro dolore ed è così che vi esterno la mia partecipazione: SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE: 2, DICO 2! ESAMI PASSATI IN 1 GIORNO SOLO MMMMMMAAAAAAAACCCHHHISSSONNNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
9 FOTTTTTTTUTTTTTISSIMI CFU, IN UN GIORNO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA SONO UN DIO!!!!!!
IO HO PASSATO CHIMICA ORGANICA CON 28!!!!!!!!!
MA SOPRATTUTTO L'HO PASSATA!!!!!!!SONO UN GENIO, DI PIU' SONO IL GGGGESSSU' CCCCCRRRRISTO DELLA CHIMICA ORGANICA, VABBBE' MO BASTA....SENNO' POI MI FATE TROPPO MALE.scusate.perdono...seeeeeee.passo e chiudo...E. EORAPOTETEPICCHIARMI...NON MI DIFENDO...

Anonimo ha detto...

SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
Caricone su ekkekazzo!!!!!!!!!!!!!!!!
E VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ASPETTAMI CHE TI VENGO A PRENDERE A PUGNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Baci(questi sono un pò fuori tema...)