All’inizio c’ero anche riuscita. Per la prima volta nella mia vita, i ragazzi mi lasciavano assolutamente indifferente, il richiamo della natura trovava il telefono occupato, e stavo raggiungendo una pace dei sensi molto yogica. Porca miseria, Fabio…Hai visto che cosa mi hai combinato? E’ che non me l’aspettavo. Mi hai colta impreparata! Ci siamo avvicinati, e tra una vaschettona di gelato e un ballo occitano, una notte passata a scalciarci e un caffè la mattina dopo..
Baci
ps:Mia madre ha appena gridato "questa casa non è una pensione!!", quindi c'è qualcuna disposta ad ospitarci nelle serate in trasferta del Livio? Assicuriamo minima rumorosità e frittatone da dieci uova
4 commenti:
Guarda che se la metti su questo piano mi fai sentire in colpa!!!!
Non avevo nessuna intenzione di rovinare il tuo raggiungimento di pace dei sensi yogika....
Spero che la pace la troveremo assieme(capisci cosa intendo?)...
Nel senso che:
"Speriamo di poter rimanere in pace almeno una volta!!!"
Bacioni
YEEEEEEEHHHHHH!!!!
PE PEREPPEPPEPPEPE'.... PEREPPEPPE'.... MI LANCIO NEL TRENINO! PAPPAPAPAPA... PARAPPAPAPAPPAPAAAAA...
Evviva! Sia lode a Madama Primavera che ha colpito ancora! Ragazzi, sappiate una cosa: fin da quel lungo viaggio in treno a Milano io tifavo per voi!!! EEhhh... sembravo ottenebrata dall'allergia, vero? E invece... cosa c'è di più romantico di un fugone insieme agli assaggi di biscotti? :)
Evvivaaaaaaaaa Braviiiii
PS E tu, Ekkekkazzo? Quando cederai alle grazie maschili? Dai, manchi solo tu!
Dunque bei piccioncini (o meglio dire quagliette??)il mio appoggio lo avete tutto...ma vi prego niente frittate (che poi pussa di freschin e mi tocca lavare con la varechina) e non so...magari quando vado in Africa posso sub-affittarvi la stanza per un paio di mesi "Hey, amico,a te facio buon brezzo!"
Sciao
A Ekkekkazzo la Madama Primavera l'ha schifata.....e le grazie maschili per ora non è che fanno propio la fila alla porta....boh speriamo nell'estate!;>
Posta un commento