lunedì 11 giugno 2007

BACAROZZI











7 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao!!!
Ti piacciono così tanto i bacarozzi???
A me fanno un pò schifo......
Vabbè, tanto sono solo su immagine!!!

Baci

Artemisia G. ha detto...

a me fà schifo studiarli....non ci posso far niente , lo sò che entomologia è una materia importante ma tentare di studiarla mi causa rifiuto, negazione, rottura di balle e nervosismo intramezzato da punte di noia mortale....ah si non l'avevo detto: dopo la chimica organica i BACAROZZI(Entomologia Agraria) impegneranno i miei pochi neuroni sottoponendoli a infinite torture...
NON SO' DOVE STO ANDANDO MA SO CHE CI STO ANDANDO....DI CAPPERO IN ALCANO, DALLO STUDIO DEI DECRETI REQUISITI MINIMI A QUELLO DELLE ELITRE DEGLI INSETTI.
MATTONE PER MATTONE SPERIAMO DI COSTRUIRE QUALCOSA PER CUI VALGA LA PENA PERDERE TEMPO E NEURONI

Mavia ha detto...

embè....quand'è che posti il seguito del racconto di devi????

Mavia ha detto...

sono giorni che aspetto....

Artemisia G. ha detto...

Ehehehe...ma tu non eri quella a cui non piacciono i fantasY????

Mavia ha detto...

ma senti A ME i fantasi non MI piacciono!!!!!!!!!però mi piacciono i bacarozzi....io la butto lì: al museo di scienze naturali hanno allestito una mostra (INSECTA) che io fremo dalla voglia di vedere, e ho voglia di andare al MUSEOOOOOOO o a Qualche MOSTRAAAAAA!!!

Chi viene con me?
potresti prendere due piccioni con una fava...bacarozzi e ripasso pre esame....
un baset

Artemisia G. ha detto...

Per ripassare bisognerebbe aver studiato ma per la mostra ci stò.
Ciaù.
Elisa