giovedì 7 giugno 2007

M. come Ma che cazzo succede??


Notte.
Ieri.
Urla di donne giungono dalla camera di Jelena e Roby.
Bordello.
Io sto studiando le neoplasie (e
ho una gran voglia di vivere!!) Luisa sta disegnando le planimetrie di un edificio per il suo prossimo esame.Ci scambiamo delle occhiate preoccupate. In sincronia credo che entrambe abbiamo pensato "porc'....sta succedendo di nuovo,litigano".
Le voci si fanno più acute più aspre.
"Cazzo adesso che faccio?certo sono cazzi loro...no,non mi intrometto, risolveranno..."
Rabbia, tanta.
Urla, sempre più forti e poi....
Bim Bum Sbadabam!
Scambio fulmineo di occhiate tra
me e Lou e corriamo nella loro camera.

Si picchiano.
Di brutto.

"Non ti permettere di alzare le mani su di me!!!"
"Ma hai iniziato tu"
"bla bla bla..."
"Non si può parlare con te"
"non alzare la voce"


Luisa si mette in mezzo e le separa. Ci avessi provato io sarei rimasta travolta.

Sgomento.Non ci credo.
La tensione mi corre sulla p
elle,respiro angoscia.
Guardo Jelena che sul momento mi sembra aver avuto la peggio.

Due lunghi sfregi le corrono sulla liscia pelle del collo uno perpendicolare all'altro. Sanguina un pò.(Giuda ballerino...provvederò a far avere un porto d'armi a Roby per le unghie che si ritrova!!)

Roby ha dei visibili segni di strozzatura attorno al collo e qualche ematoma.

Mi pare così assurdo che tutt'ora a raccontarlo mi sembra un semplice parto dell'immagianazione.Stile i cartono di Grattachecca e Fichetto!

Piangono.Stanno male, più che fiscamente emotivamente.Sanno di aver sbagliato, hanno perso il controllo.

Si cerca di discutere, parlare, mediare, capire.
E arrivano le due.Io ho paura che qualcosa si sia irrimediabilmente rotto fra tutte quante, però dall'altra c'è una forte propensione da parte di tutte alla serena riconciliazione(definitiva?)

Pensavo di averle viste tutte, ho convissuto per più o meno tempo con molte persone (Robba, Lalla, Stefano, Fraz, Yurri, Alain, Gianluca,Michè,Gianlu Gianlu, Sara, Valentina,Martino, Fonzy, Serena, Jelena,Roberta, Luisa, Michele,per un pò con Elisa e Teresa, ma quella è stata una specie di vacanza!)

E pensavo di averle viste un pò tutte!!!
E invece!
Com'è...lì nella comune di Rivalta non vi mettono a disposizione una serata per la psicoterapia di gruppo, vero E. Bi???
Magari ci veniamo anche noi, credo che ne avremmo bisogno
Speriamo...che tutte le ferite si rimarginino in fretta!

M. come Ma che cazzo succede?????????????

1 commento:

Anonimo ha detto...

Porc!!!

Col cazzo che vengo ancora a casa tua!!!!
Io non ho voglia di farmi ammazzare alla modesta età di 20 anni!!!
Altro che stare nel bronx (Praia,
quartiere malfamato di Asti in cui mi tocca abitare!!!)

Baci(tanti perchè in questo caso servono molto!!!)