lunedì 12 maggio 2008

..alla fine resto...

Più volte mi avete sentita spergiurare che se Berlusconi avesse nuovamente vinto le elezioni, sarei scappata in un paese dove non esiste l'estradizione. Ebbene dopo lunghe riflessioni ho deciso.
Resto.
Perchè?
Perchè amo mio paese, amo la mia terra, le mie origini, la mia musica, il mio popolo (ma il popolo vero) perchè ci sono persone che sono ancora capaci di commuovermi.
Antonio Falbo. Quando guarda noi giovani (chi più e chi meno) e ci esorta a resistere come hanno resistito loro per regalarci un futuro "democratico"per altruismo verso le generazioni che verranno, per fare di questo un mondo migliore.
E mi commuovo quando scendo in piazza e incontro le solite belle faccie tra il cielo limpido e le bandiere della PACE che sorridono e che mi dicono "meno male che anche voi giovani siete qui oggi perchè ci vogliono togliere ciò per cui abbiamo lottato anche per voi"
E alla fine rimango....rimango ancora qui a rompere i coglioni, a RESISTERE.

1 commento:

Anonimo ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=lTc-wADXPqk

questa è resistenza!!