giovedì 22 maggio 2008

Lasciata per telefono e sms

Il suo ultimo massaggio che ho ritenuto il caso di postare visto che è un messaggio collettivo:

"Vorrei che non mi odiassi e che non mi riducessi a un pisello che cammina. Anche se non riesci a capirmi sappi che ti amerò sempre e che so benissimo che il mio futuro senza di te non sarà una passaggiata ma come avrai ormai capito ho una predilezione per le starde impervie e contorte e in questo senso probabilmente sono proprio un imbecille. Spero che un giorno possiate capirmi e perdonarmi tutti se vi ho deluso. Non sono più un animale da branco forse non lo sono mai stato ma stare con te e con tutti gli altri è stata un esperienza indimenticabile la cui fine è arrivata prima del previsto ti/vi prego non seppellitemi in una fossa senza nome come i traditori: Martino è morto ricordatevi dei fiori"

Ora io cosa dovrei pensare? che è andato a un rave party si è strafatto di Lsd e si è fottuto il cervello, MORTO???Qualcuno mi dica qualcosa...cavoli, questo prima di partire diceva di amarmi, e poi?cosa succede in 5 giorni?Cosa????
Care amiche non lasciate mai che i vostri uomini vadano in Germania da soli, e se ci vanno, non rispettate i loro spazi, e soprattutto non fidatevi MAI di un uomo. Ho fatto l'errore di non essere una rompicoglioni martellante che manda messaggi e telefona al proprio uomo ogni 5 minuti. Fatelo....forse è meglio! Ma poi la cosa di cui proprio non mi capacito....ma chi se lo piglia uno come Martino?????E pensare anche che mi ero illusa di stare col gemello "BUONO"!!!!!!!

Che dire? mi chiedo se effettivamente ci sia ancora da dire . Vuoi che non ti odi?e c'è bisogno di chiederlo? credevo che in questi quattro anni passati assieme avessi imparato a conoscermi. Non so odiare. Per quanto mi sforzi non ne sono capace.
L'unica cosa che provo per te adesso è lo SCHIFO. E non sai quanto schifo mi fai. Ero convinta di stare con un UOMO(sì con tutti i caratteri maiuscoli). Ma mi sono sbagliata perchè ho voluto credere in te. Perchè ho voluto amarti senza riserve e forse purtroppo questo sentimento ha steso un velo nero sul tuo vero io e mi ha fatto sorvolare su troppe cose. Sei senza VALORI e PRINCIPI, non hai una morale nè tantomeno del buonsenso perchè se ce li avessi non ti saresti comportato così. E sei anche un EGOCENTRICO EGOISTA e questo lo sai perchè te l'ho sputato più volte in faccia. Mi fai SCHIFO perchè ti sono bastati 5 giorni o forse anche meno per buttare via il NOI costruito in così tanto tempo (e perchè?perchè non sei riuscito a tenere l'uccello nei pantaloni...accidenti scusami se non riesco a considerarti un uomo ma solo UN PISELLO CHE CAMMINA) . Questo lo sai, lo sa la tua coscienza e lo sa il senso di colpa che che spero ti stia soffocando (a meno che tu non abbia davvero più niente di umano...)
Hai detto di amarmi, mi hai spinta a credere, in previsione dei due anni che avresti passato in Danimarca, che la distanza non avrebbe cambiato il nostro amore, di credere in noi nel nostro rapporto, che tutto sarebbe andato bene, e sai una cosa? L'amore annienta i dubbi, e rende l'impossibile possibile. E io ho creduto.
Ti ho dato tutto e tu mi hai trattata come il signor ragno Agenore. E' vero che l'amore rende insetti. Ma l'insetto non sono io, io sono una Dea e tu non te ne sei accorto.
Reagirò, rimarrò in piedi, ho una DIGNITA'. Ho dei Valori e voglio un UOMO (un UOMO VERO) che sappia qual'è il valore dei sentimenti e sappia ricambiarli con equità.
Tu sei bravo a prendere. Ogni tanto dai, quando ti ricordi di dare. Non sei più qua, ma non lo sei mai stato. Non quando avevo più bisogno di te. Perchè ti ho lasciato libero di fare tutto ciò che volevi .
Non ci sei stato quando ero disperata per mio papà che è stato male, non ci sei stato durante il trasloco da Grugliasco a via Principessa (perchè dovevi andare in Bulgaria e un viaggio era più importante del costruire il nostro futuro in quella che sarebbe divuta essere la NOSTRA CASA), non ci sei stato quando piangevo per la morte di mia nonna, e nemmeno per la morte di mio Nonno, non ci sei stato ad aiutarmi ad uscire dalla malattia, dalla paranoia e dalla paura quando i medici mi hanno detto che probabilmente avevo il cancro o la leucemia. No tu quella volta da gran signore, senza capire (questo è il tuo problema: vedi solo te stesso) anzichè starmi vicino e sopportare la malattia l'esito degli esami, il fatto che fossi completamente fuori di testa per sta cosa, TU mi hai LASCIATA: ti sei cagato sotto e mi hai LASCIATA!
Avrei dovuto capirlo allora che non mi meritavi. E continui a non meritarmi. Io ci speravo, speravo che fossi davvero un UOMO.
Anche se sono molto razionale so amare. AMARE vuol dire fare sentire alle persone a cui vuoi bene che sei loro vicino nei momenti difficili.
Ho sbagliato io, non avrei dovuto venire da te a supplicarti di riprendermi con te. Avrei dovuto lasciarti andare.
Che sciocca ho puntato tutto su un cavallo PERDENTE, su uno che non ha le palle di essere coerente fino alla fine. Su uno che piomba a terra al primo ostacolo schiacciando il suo fantino. E va bene, considerarti morto? Ottimo non sarà un problema ho le spalle forti, sono rimasta così piccola perchè ho imparato a portare pesi senza cadere in terra e a guardare sempre avanti.
Ancora una cosa : sei anche stato DISONESTO e molto peggio del N. (lui mi ha tradita ma prima mi ha guardata in faccia e mi ha detto di non amarmi, che mi voleva ma non mi amava)
Tu sei stato molto peggio: mi hai illusa e mi hai annientata con crudeltà come tu stesso hai ammesso.
Non ti preoccupare: questo mi ha fatto squarciare il velo nero e vedere che razza di INFAME TRADITORE e UCCELLO AMBULANTE sei.
Vuoi rimanere SOLO, lo sarai.
E' brutto da dire: tutti sono necessari MA NESSUNO E' INDISPENSABILE.
La fine è arrivata prima del previsto? La FINE??? non avevo messo in conto la parola fine nel nostro rapporto, ho creduto davvero che quando mi promettevi di stare con me tutta la vita, la fine sarebbe coincisa con la morte.
Fiori sulla tua tomba? l'unico mio omaggio floreale non sarà nient'altro che un ALBERO DI GIUDA...chi ha orecchie per intendere...

1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.