venerdì 5 giugno 2009


Cardi:

"Ho incontrato un figo, era pelato...o forse no...sembra una guida di montagna o un'organizzatore di gite, sapete...
uno che non sai bene se è calvo o solo ben pettinato"


Noi "Ah....e che t'ha detto?"


Cardi "Mah e chi se lo ricorda!!!"





Poco dopo...

Devi a Cardi

"...Ma hai fatto qualcosa alle tette??? le vedo più spigolose del solito....
sai di solito sono così in ordine che non si notano...
hai un reggiseno a forma di piramide di Ghiza???..."







DRIIIIIIIIIIIIIIIN

Cardi: "Chi è????"
Dal citofono "La mazziata e cornuta!!"
Cardi: " Ma Catalpa è già qui!!"






Cardi:"non si accende il gaaas!!!"

Baby Girl entra a Imladris e Cardi le porge l'accendigas

"arrivi sempre al momento giusto"
(riferendosi a quando l'aveva invitata a cena perchè non in grado di accendere il forno da sola)

Babygirl:
"Ma non s'accende!!"

Le abitanti di Imladris:
"Eh da quando ci hanno cambiato il tubo del gas dà qualche problema, tu prova fino a che non svieni"

Catalpa "Lascia qua a me!!Provo io!!!"

Cardi "Ma cosa vuoi fare???Ti ricordo che hai staccato la manopola del nostro gas"

Catalpa" Eh!!!Ma è forse colpa mia se il nostro gas è una sega??!!"

Devi" Ma io sono un'esperta di gas!!"





Babigirl:"Ma Catalpa ogni volta che ti vedo sono sempre più grosse.."
Catalpa: "ma no...è il UANDER-BRA
(il reggiseno di Uander Uoman)
...mi ha sempre dato delle grandi soddisfazioni,
nonostante l'età!!"





Babi: "Lei fa la modella di intimo gotico"
Devi: "Nel senso che indossa mutandoni con sopra Gargoiles???"
Cardi: " Della serie: vedo ma vorrei non vedere"




Cardi a Catalpa:
"Forse è quello il problema!!! NON HO BISOGNO DI UN MASCHIO NELLA MIA VITA!!!!...CI SEI GIA'TU!!!.."



Catalpa: "Ehi Devi, sei solo felice di vedermi o hai un elettrobisturi in tasca???"
BZZZZZZZZ




Artemisia "Beh abbiamo anche un blog, e si intitola Due di picche in Kamtchatka,
che secondo me un pò ce le tira,
e poi qui a Imladris ci confortiamo nel momento delle pene amorose"
Dvi: "Beh facciamo così: d'ora in poi tu ti tieni le amorose, e per me solo PENE!!!"




1 commento:

Sig.Testa ha detto...

siete geniali... :D