giovedì 18 giugno 2009

Odddiiiiiiiiiiiioooooooooooooo!!!

I pipini

Il livello saturazione di pipini è ormai al limite.
BASTA PIPINI!!!
Che siano brevi, lunghi o solo prolissi...
BASTA!!!

In sala chirurgica
mi vien voglia di
fare hara-kiri
col bisturi

Oltre si esploderà!!!
E' che questi pipini,
non si rendono conto
della loro diarrea verbale
e che...
forse certe cose non le vogliamo sapere
Ma ho elaborato una teoria:
TUTTA COLPA DEL GLOBAL WARMING!!!!

E tra una polmonite catarral purulenta,
un'atelectasia da ostruzione per corpi elmintici
mi hanno anche fottuto quel catorcio
di affetti che era la mia bici!!!

Non dormo più.

Periodo di merda.

C'ho le palle in giosta

Sempre

Mi sveglio incazzata.

Tutte le mattine

C'ho mille cose da fare

Mangio cheerios e caffè

Soffro di OCD.

Breve excursus: Il disturbo ossessivo-compulsivo o DOC (in inglese obsessive-compulsive disorder o OCD), chiamato anche sindrome ossessivo-compulsiva o SOC (in inglese obsessive-compulsive syndrome o OCS), in alcuni testi conosciuto come disturbo ossessivo-coattivo, sindrome ossessivo-coattiva o semplicemente come disturbo ossessivo e sindrome ossessiva e prima dell'uscita del DSM-III-R come (psico)nevrosi ossessivo-compulsiva, (psico)nevrosi ossessivo-coattiva o semplicemente come (psico)nevrosi ossessiva e (psico)nevrosi coatta, è un disordine PSICHIATRICO che si manifesta in una gran varietà di forme, ma è principalmente caratterizzato dall'anancasmo, una sintomatologia costituita da pensieri ossessivi associati a compulsioni (azioni particolari o rituali da eseguire) che tentano di neutralizzare l'ossessione.

C'ho
l'ossessione
del PIPINO
!!!!!!!!!!!!!!!!!


Aiuto..
..ma io valgo mezzo...

Nessun commento: