martedì 2 giugno 2009

safe trip home

Era un pò che non passavamo del tempo insieme.
iniziava a mancarmi il tuo realismo, a volte un pò cinico e disincantato, che mi riporta coi piedi per terra quando i miei pensieri salgono sull'altalena dei miei umori...
In auto. Tu alla guida, io che giro sigarette, Dido che canta di strade a me sconosciute*.
Ascolto. I tuoi racconti, quelli di Dido, i violini.
C'è pace. L'ho sentita di nuovo. Qualcosa che non provavo più da tempo... Grazie.
Anche se magari non è uguale, anche se il momento non lo permetterebbe, è qui.
"Nobody likes you when you're 23..." Questo lo pensa lei, toccherà a noi ricordarle che non sempre è così. Fino al prossimo anno? No, in fondo sa che ci saremo anche dopo...

*ps: l'apprendista strega che scrive deve ancora imparare a postare i video... demanderà supporto logistico ad una strega esperta e competente non appena ne avrà la possibilità. Ci scusiamo per il disagio procurato!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

prego!
Non dico altro di + cinico che ora che sei strega mi trovo a fare crac crac nel laghetto...

Anonimo ha detto...

prego!
Non dico altro di + cinico che ora che sei strega mi trovo a fare crac crac nel laghetto...

Mavia ha detto...

Per pubblicare video:vai su you tube e seleziona il video copiando dal riquadro grigio a destra del video il codice da incorporare (la seconda riga). quando sei sulla pagina di impostazione del post su blogger, clicca su MODIFICA HTML (in alto a destra,sulla cornice grigia dove scrivi il testo del post)e lo copi all'altezza che più ti aggrada....buona fortuna...