giovedì 8 ottobre 2009

Perchè oggi sorridi?

- per i prof disponibili che ascoltano e rispondono;
- per i due baby elefanti... che ci fanno in mezzo ad una fattoria?
- perchè se un adulto cita "il Piccolo Principe", non riesco a non fidarmi;
- perchè se lo citi durante un Forum Politico Mondiale ti stimo ancora di più;
- perchè indossi una cravatta solo perchè con i tuoi soliti pantaloncini non ti darebbero retta;
- perchè una ministra indiana mi ha detto che sto scegliendo la strada giusta;
- perchè anche se il calore del mio corpo ora va perduto, dato che nessuno ne approfitta, un giorno lo potrò usare per ricaricare il computer o il cellulare!
- perchè solo un fondamentalismo potrà abbattere il capitalismo. Quello ECOLOGICO!
- perchè dobbiamo diventare tutti guerriglieri (e domenica vado al corso)
- perchè oggi ho visto un ex europarlamentare curiosare con me tra le foto dell'esposizione;
- perchè in coda per il bagno ho parlato con un membro del Club di Roma!
- perchè ho chiacchierato in francese durante una conferenza in inglese e non ho perso il filo...
- per l'Erasmus, la Francia e l'Ingegneria Ambientale
- per il cd del corso di Kiwido, puntato da tempo e ottenuto con sorprendente facilità in regalo...

Nessun commento: