martedì 20 ottobre 2009



Salve e benvenuti
a un'altro episodio.
Stasera vi mostrerò
come si preparano i sogni.
Normalmente la gente pensa
che sia un procedimento molto semplice
ma in realtà è un tantino più complicato.
Come potete vedere
una delicatissima combinazione di complessi ingredienti
è la chiave.
Innanzitutto
mettiamo un tantino di pensieri a casaccio,
e poi aggiungiamo appena una punta di reminiscenze del giorno,
mischiate con un pò di ricordi del passato
...ehm è per due persone...
amori, relazioni, emozioni eee...
tutte le altre cose che finiscono per "-zioni" ,
le canzoni ascoltate durante il giorno,
le cose che avete visto
e altre personali
...ok...
...forse ce n'è uno...
ECCOLO!
"The science of sleep"







Fa freddo,
come al solito.

Mi stringo le spalle.



E' tutto bianco.
Asettico.
Senza emozioni.
Bianco
.
Lindo
.

Candido
.
Bianco
che ti trapassa la cornea

fino a scuoterti
i pensieri nella testa
.

Bianco violento
che urla
.


Ho in mano un grosso coltello.
Sono sola in tutto quel bianco.
Sola
.
Con un coltello
.


Dalla catena di montaggio

avanzano i cadaveri appesi.

Non c'è sangue.
Tutto pulito.
Sterile.
Se è pulito,
allora
non fa male.
Allora in tutto quest'ordine

e pulito

non può essereci dolore
morte
e sofferenza.
Niente emozioni
.

Ho in mano un grosso coltello

e vedo scorrere davanti a me cadaveri
appesi a dei grossi ganci.

Tocca a me.
Apro la prima carcassa.
E' una scrofa.
Senza testa.

Tutto è pulito.
Taglio.
Niente sangue.
Niente emozioni.

Arriva il corpo successivo.

E' un corpo di donna.
Senza testa.
Tocca a me.
Squarcio il suo ventre.
Niente sangue.
Niente emozioni.

D'improvviso un nodo in gola.
Sto per soffocare.

Una cosa mi preme in bocca.
Non posso respirare.

Lascio cadere il coltello,
mi afferro la gola.


Sempre più forte
.
Sempre più freddo .
Allora vomito
.
Sangue
.

Sangue
.
Sangue
.
Vomito tutto il sangue .
Mio

.
Loro
.
Vomito la vita
e la morte
.




Mi sveglio tremando .

Nessun commento: