domenica 17 maggio 2009

ALLORAAAAA!!!
STREGACCE MALNATE!!!

Che non rispondete ai post, alle email, agli sms... e una è in campeggio, e una ha gli esami, e una ha perso la testa e non sa dov'è finita... e io mi riduco a fare telefonate e a mandare sms a raffica alle 22.38 di una domenica sera...

Ma chi me lo fa fare di sbattermi per voi, EEEEHHH????

Come dite? Il fatto che anch'io sono così e sparisco per periodi di tempo eterni senza avvisare? Be', hem... ahem... eeehhh... be'... comunque... non era di questo che si stava parlando, ecco.

E' CONFERMATA LA SERATA LETTERARIA
PER GIOVEDI' SERA.

Per le più distratte ripeto i dati: giovedì 21 maggio,
casa mia (via don Murialdo 24)
ore 21.00.

Commentate almeno questo per dirmi se ci siete! A parte Devi che mi ha risposto ad un sms (Devi stai bene??? Mi preoccupi!), Saxifraga che ha commentato il post precedente e Cardus che si smarca con la scusa dell'esame venerdì ma sa già che la rapiremo perchè... quando mai si studia la sera prima dell'esame???

Le altre si facciamo sentire! Pliss...

2 commenti:

di mestiere il vento. ha detto...

ci sarò!
Laura

Mavia ha detto...

Ce sto....ma venerdì ho di nuovo chirurgia quindi nanna presto!!!besos