sabato 2 maggio 2009

Tu sai...



Perchè stanotte preparando la mia valigia, per vagabondare di nuovo, ho ascoltato la tua musica




E ho cercato il tuo libro fra i miei, ma ho trovato solo piccole citazioni in posti davvero troppo affollati...



"Bisogna conservare l’intuito primordiale della donna madre-interiore, l’archetipo che dà energia, seguire le dieci regole dei lupi per conoscere il territorio della vita: mangiare, riposare, vagabondare, mostrare lealtà, amare i piccoli, cavillare al chiaro di luna, accordare le orecchie, occuparsi delle ossa, fare l’amore, ululare spesso..."





Grazie,
vorrei poterti scrivere qualcosa di davvero bello,
ma mi viene solo un "grazie"

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il mio libro non lo trovi perchè tu sei dentro quelle pagine.
La mia musica l'ho sentita dentro i tuoi passi.

Principe Alì Ababua