giovedì 14 maggio 2009

RETTIFICA - sabba letterario

ALLORA!

Rettifichiamo: il sabba letterario NON E' convocato martedi' 19, bensi' in una delle due seguenti date alternative: LUNEDI' 18 o GIOVEDI' 21 a casa mia, in via Don Leonardo Murialdo 24, che lo so che è in culo a Giove ma abbiate pazienza (se c'è bisogno ho due posti letto aggiuntivi per chi voglia dormire vicino alla facoltà).

Il sabba non è convocato martedi' 19 per il semplice motivo che sto lavorando per voi, e sto frequentando il corso "VAI A ... GAS!" organizzato dalla Tavola di Babele che si svolge tutti i martedi' sera in via Cumiana. E' poi previsto un sabba di aggiornamento sul tema, non temete...

Il tema del sabba letterario sarà: POMODORI VERDI FRITTI ALLA FERMATA DEL TRAM. Ovvero il cibo del corpo e il cibo dello spirito: amicizia, spezie, amore, fagiolini e pomodori secchi...

Riferimenti cinematografici per chi vuole acculturarsi prima della serata: "Pomodori verdi fritti alla fermata del treno" (Jon Avnet, 1991), "Chocolat" (Lasse Hallstrom, 2001), "Come acqua per il cioccolato" (Alfonso Arau, 1993) e "Il pranzo di Babette" (Gabriel Axel, 1987).

Chi conta di esserci lasci un commento con scritto se è disponibile solo lunedi', solo giovedi' o in tutte e due le date, e prometto che entro domenica sera pubblico la data definitiva e mando sms a tutte!

1 commento:

Saxifraga Florulenta ha detto...

ok, io ci sono giovedì, perchè ho una controproposta per lunedì sera. pesantuccia ma interessante: Incontro con Nawal El Saadawi al Circolo dei lettori sulle Mutilazioni Genitali Femminili.
Inizia alle 21.