giovedì 14 maggio 2009

per te

Non ti ho visto piangere.
Mi hanno detto che stai male,
ma con me non parlerai.
Chissà a chi permetti di entrare,
a chi hai permesso di farti male.
Cucciolo d'uomo,
ti affacci al mondo e non so aiutarti.
Non ho nessuna verità da insegnarti,
nessuna saggezza da adulto da trasmetterti.
Da piccoli era più semplice.
Non posso dirti che andrà tutto bene.
So che starai male, ancora ed ancora.
E non ci potrò fare nulla.
A parte, come sempre, tenderti una mano.
E sai che mi troverai lì,
sai che ci sarò.
Ti voglio bene.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Giù le mani da TE che c'ho già messo gli occhi io, e poi, un pò di women pride...
l'orgoglio femminile!!!!
Calci in culo
e pugni sui denti!!!!

Un abbraccio,
ascolta le streghe anziane,

Catalpa

Saxifraga Florulenta ha detto...

ahah :)
la linea 10, sorella..
per il resto, appuntamento al sabba!