martedì 3 aprile 2007

ADOOTTA UN CUCCIOLO


A.A.A. cercasi qualcuno che adotti il Livio!

Giovane e prestante esemplare, affettuoso, curioso e giocherellone come tutti i cucciolotti!
E' in cerca di qualcuna che lo prenda con sè, che gli sappia offrire tanto ammore (con 2 m...tanto proprio), tenerezza, e che condivida le sue passioni per gli spazi montani e le lunghe arrampicate.
Ottima genealogia, grande riproduttore!

.





.
Cercasi un qualsiasi disperato anche per quest'altro soggetto, più anziano, poco atletico, ma di brillante (huhauhauahauh) intelligenza, vispo e allegro (nb:la caffeina o la guaranina possono indurre l'esemplare a iperattivià ininterrotta per settimane)! Lunatico a volte difficile da trattare (morde a causa di maltrattatamenti subiti precedentemente) ma capace di inesauribile amore.
Genealogia da definire,sicuramente meticcia (abbastanza bastarda dentro), probabile incrocio tra un facocero e una protoscimmia

.


Attenti balenghi!!

9 commenti:

Artemisia G. ha detto...

MA VOI NON STAVATE STUDIANDO???????
FANKAZZISTI!!!!!!!
....un po' come me......
P.S.: il simbolo del faggio è venuto fighissimo!!!!!!

Babigirl ha detto...

Io mi offro volontaria per adottarvi entrambi, cucciolotti... ma sappiate che ho anche un cucciolo di orso che mi si aggira per casa... ed è un po' geloso! Se non è un problema...

Comunque qui lo scrivo e qui non lo nego: LIVIO SEI FIGO! Piantala con le pare!! Spero che le altre stregacce te l'abbiano già riferito...

Anonimo ha detto...

Care streghe di Imladris,
sono capitata per caso sul blog e sono interessata all'adozione di Livio (è un soprannome?), a patto che non sporchi per casa e faccia tutto nella sua cassetta (scherzo...!).

Datemi altre sue notizie, nel caso si riveli interessante vi lascierò un mio contatto.

Ilaria

Anonimo ha detto...

ehi maionese,
da quand'è che sai che sono un ottimo riproduttore???
comunque questa foto sta facendo il giro di un pò troppe persone, non pensavo di diventar famoso con così poco!!!
e piantala di dire che sei anziana, senno stavolta le prendi veramente!!!
Visto come sono affettuoso?
E per tutti gli interessati posso garantire che il secondo soggetto morde VERAMENTE, e strappa i peli senza monivo alle persone!!!!
Inoltre l'ultima volta mi ha anche portato via mezzo braccio con le unghie e mi ha anche scritto una maledizione sul braccio, anche se non ho la più pallida idea di che cosa si tratti...
A parte questo ha dimenticato di scrivere che è elettrica e quando balla rompe le palle a quelli alti perchè si abbassano per facilitarle i movimenti!!!!
Ma vedrai che domani non mi abbasso più e poi ti faccio l'occhiolino come il maestro così ti incazzi ancora di più!!!
A, è vero, ha dimenticato di scrivere che sono molto, molto, molto(e potrei andare avanti all'infinito!!!!) stronzo....,anzi,
diciamo proprio bastardinside!!!
un saluto e un bacio a tutte
il vostro presidente preferito(forse)
Livio

Anonimo ha detto...

MA PERCHE' NON VI ADOTTATE A VICENDA?SECONDO ME FATE UNA BELLA COPPIA!

Anonimo ha detto...

No....io ho già troppi animaletti...non so se poi il Livio andrà d'accordo col gatto e il coniglio e i pesci e il criceto.........M.M.

Mavia ha detto...

Oh livio!!!inutile che stai tanto a fare gne gne gne...che mi hai chiesto tu di pubblicare la tua foto sul blog,bischero!!!Non hai specificato in che contesto..e io ci ho giocato un pò!!!
Ottimo riproduttore...è vero l'ho sparata lì a caso, ma se proprio ci tieni, se domani tu mi portassi un campione di sperma(per i più maliziosi specifico che è a tilolo esclusivamente scientifico), ti faccio una valutazione al microscopio in un battibaleno!ormai c'ho l'occhio, "patologia della riproduzione animale" insegna........
un strucon

Mavia ha detto...

E non dire che ti sto facendo diventare famoso...NON SONO MICA LA DE FILIPPI!!!Balengo di un balengo!!!!

Mavia ha detto...

X Ilaria,
esisti davvero o è di nuovo Livio che si burla di noi?
Streghe??qualcuna di voi si sta divertendo alle spalle del Livio?Brave continuate pure!!!
Se esisti davvero Ilaria, in realtà c'è da dire che il sigorino è fotogenico, ma in fondo è un bel figliuolo....
Io altre informazione te le do anche, ma bisogna che fornisci anche tu delle garanzie...
Siamo molto esigenti nelle pratiche di adozione!!!!!!
Ciao
M.M.