martedì 3 aprile 2007

VOGLIO ANDARCIIIIII


Voglio andarci voglio andarci voglio andarci!!!

L'ho già detto che voglio andarci?

E che voglio andarci?

So anche quando: venerdì 13 aprile. Si parte alle ore 13 dalla stazione di Porta Susa, l'Interregionale ci porterà senza fallo a Milano per le 14.45 circa (considerando i ritardi), poi 24 minuti di metropolitana, linea gialla M3 direzione San Donato e poi linea rossa M1 in direzione Molino Dorino e scendere alla fermata Amendola Fiera... e avremo dalle 15.15 circa (tanto apre tutto alle 15) alle 23.00 per goderci la fiera! Ehm... beh, quello è l'orario di apertura, visto e considerato che Stefano finisce di lavorare intorno alle 18 pensavo di tornare alla volta della mitica Torino massimo con il treno delle 19.15... quindi venire via dalla fiera per le 18.30... tre orette per 350 stand... troppo poco? Ma nooo...

L'ingresso sono 3 euro da versare ai ragazzi di Terre di Mezzo... si entra presentando l'allegato al giornale (io farei anche 5, considerato che è per una buona causa). Per qualsiasi altra info guardatevi il sito www.falacosagiusta.org che è fatto molto bene. Penso che potrebbe essere una bella idea soprattutto per noi GASsine, ci saranno sicuramente millemila persone pronte a fornirci informazioni su come mandare avanti questa splendida idea!

Vabbé bella gente, io l'idea l'ho lanciata. Fatemi sapere voi cosa ne pensate, se vi unite al folle progetto oppure se preferite declinare l'invito... se riusciamo ad organizzare una comitiva io sono disposta anche a cambiare giorno, anche se mi sento un po' stupidina ad andare a Milano nel weekend che sono gli unici giorni in cui mi posso godere Stefano a casa!

A presto belle! ;)

3 commenti:

Artemisia G. ha detto...

E io voglio venire....devo solo ridistribuire i miei millemila impegni e mezziimpegni e poi ti dò conferma!
E.

Mavia ha detto...

Sembra un ripiego interessante se decido di non dare l'esame del 13...

Artemisia G. ha detto...

Conferma,
ho schivato gli impegni.
Andiamo,
non mi fermano neanche con le randellate.
Ci sentiamo.
Grazie Baby!