domenica 22 aprile 2007

Non aprite quella porta!!!!!!!!!....


Quale porta???Quella del mio balcone PORCAMISERIA!!!!
DUE volte ho avuto il tempo di farlo questa settimana e due volte che triste finestra su mondo che ho aperto!CAZZO!Ma è possibile vivere in un palazzo dove se tu esci in cortile ci rimani chiusa dentro, e invece i ladri possono entrare in pieno giorno e fregarti la bicicletta?????
Perchè se io passo dall portone uscendo con la mia bici spunta subito qualcuno a scassare la minchia{perche' con le bici bisogna uscire solo dal cancello...} e se lo fà un ladro no?
....e LA BICICLETTA se la sono fregata sotto il mio naso, io l'ho visto il ladro!E cosa ho fatto?NIENTE!!!!D'ora in poi tiro vasi a chiunque vedo in cortile!!!!!!!! e se non e' un ladro?PAZIENZA, errore, DANNO COLLATERALE!!!! Poco male, un'imbecille di meno alle assemblee di condominio dove litigano da un anno senza decidersi sulla manutenzione, mettono vetri blindati e serrature sempre piu' improbabili alla porta n. 1 del cortile lasciando pero' la porta n. 2 senza neanche un chiavistello!!!E intanto i balconi, lasciati nell'incuria, si sgretolano cadendo in testa alla gente che lavora!!!
Si perche', per quelli che ancora non lo sanno, l'altra triste scena da cortile della settimana e' stata vedere una ragazza quasi centrata in testa dai calcinacci caduti da un balcone e i miei carissimi vicini affacciarsi a vedere chi stesse disturbando la loro quiete e poi rientrare immediatamente senza neanche chiedere se stava bene!!!!Ma vedete, non sono la bicicletta, ho il calcinaccio il problema ma l'ASSURDO senso di SOLITUDINE che provi abitando in un CONDOMINIO, dividendo il tuo spazio vitale con tanta altra gente ti senti piu' sola che a fare l'eremita!Io ora mi sento una completa IDIOTA perche' ritenevo stupido preoccuparsi di difendersi dal lato cortile interno, perche' la mia bici era l'unica senza catena, perche' se vedo qualcuno girare in cortile non mi passa dall'anticamera del cervello che sia un ladro, perche' se lo vedo che esce con una bicicletta identica alla mia non grido subito al ladro!Ma davanti allo sguardo del vicino di turno che mi dice che, sprovveduta come sono, il furto me lo merito pure, in me qualcosa riventica con orgoglio la mia IDIOTA, AUTOLESIONISTA FIDUCIA nel resto del mondo. L'INSICUREZZA non si cura con i vetri blindati e le telecamere, i soldi meglio spenderli per non far cadere calcinacci in testa alla gente, per la bici pazienza... nella mia IMMENSA FIDUCIA VERSO IL MONDO confido nel fatto che un vaso di fiori prima o poi raggiunga il manigoldo sul coppino!!!


3 commenti:

Babigirl ha detto...

Ti capisco E., ma credimi, c'è speranza... c'è sempre speranza...

http://cohousing.it/content/view/4/3/

Anonimo ha detto...

Spero che a quel cazzo di ladro gli si infili la canna della bici tutta su per il deretano!!!!!

Guarda che i vasi di fiori sono un'arma, e tu non ami usare armi...

Grazie per essere stata l'unica a commentare il mio blog.....

Baci

Artemisia G. ha detto...

Non amo neanche che mi si rubi la bici facendomi passare per idiota....ma sai di necessità si fà virtù, comunque, altra cosa che mi fà incazzare ancora di più e che il mio amico ladro testa pelata non ci va in bici, le ruba soltanto!Era sicuramente furgone munito altrimenti non mi scappava!!!!Quindi speriamo che tutto tu per il deraretano gli si infili il furgonato!!!!!!
Un bacio!