sabato 18 aprile 2009

I soliti deliri
logistici

"Pronto?"

"Pronto?"

"Non ce la faccio a venire a prendervi, ho incontrato dei tizi a palazzo nuovo, e devo ancora fare tutto"

Rimango, con la scopa in mano.

Suona di nuovo

"Pronto?"
"Pronta!"
"Passo a prenderti tra poco..."

Poco dopo
...drin...
"Pronto?"
Ho sempre la scopa in mano

"Passo io a prenderti, ma forse non ci stiamo in macchina"
"Ottimo, ma alla fine son solo io..."


"Vengo...no studio...Vado dai miei a domani!!!"



"Pronto?"

Io sono pronta, ho posato la scopa, messo le mie scarpettine arancio coi fiocchi, vestita di colori molti caldi.




Magione del Biund.
Il castello dov'è nata la principessa seduta al mio fianco.
Via Gonorree.
Un'enoreme rotella delle merendine kinder su un prato.


Gioia (Liverpool, What?)
che con Lauro canta "piggia u cane" su mia richiesta
Un piatto in due e due sedie in tre.
Golden boy e le sue donne incinte, i topini.
Una panna cotta deliziosa.
Mangiala tu....no tu...dai...

Ho contatti con l'ARPA, domenica pioverà.


"Vado a coricarmi sul divano"
..troppo BRILLAnte
Tamorre
Capelli rizzi e niuri
un pensiero di oggi...una parola bella...
"niuri".
e San Vito dei Normanni
.
Nonna nonnarella.
Le mani di Gioia sanguinano sul tamburello.

Apriamo il Nero d'Avola....ma Lambrusco io stasera no....
L'erba bagnata sulle caviglie.
Brivido di freddo che mi corre sulla schiena.

Ho baciato un'asina, tra le nari.
Ha sbatacchiato le sue orecchie.

"Per prima cosa, decapitiamo Ratzinger in piazza San Pietro, poi legalizziamo la prostituzione e trasformiamo il Vaticano in un bordello"

Ricordatevi il 16, il 19 e il 24 Maggio.
Porcellini e maialini in un laboratorio di chimica.
Odore di asina tra le dita.
Voglia di Mazurka.
E ora sonno che domattina...

Nessun commento: