domenica 26 luglio 2009

A-more

A
more
Sola tra le spine
che strappano la carne.
Pentimenti sub-ombelicali.
Vivo nei sogni.
Vividi.
Vivi nei sogni.
Perchè muori?
Non dormo più.
Non sono mai realmente sveglia
"Buonanotte fiorellino"
questa notte
è per te.
Questo latte
sui miei polsi
è per te
Stai nella mia mano.
E quest'alba
violenta
nelle orecchie
e sotto le palpebre.
Fantasmi
si riflettono
davanti alla mia giornata.
Canto piano
strizzando gli occhi
alla luna inquietante
e rossa.
Canto la canzone
dell'amore perduto
"E quando ti troverai in mano
quei fiori appassiti al sole
di un aprile ormai lontano,
li rimpiangerai

ma sarà la prima che incontri per strada
che tu coprirai d'oro per un bacio mai dato,
per un amore nuovo."

Ora so.
E'ora
.
Di lavarmi di dosso
odori
sapori
dolori
stupori
tutto quello che mi
s'è di nuovo appicicato alla pelle
per ricominciare a sentire.
La mia pelle
Sulla mia pelle.
Sulla pelle viva.
E ricominciare.
Con uno zaino in spalla
Un'esame da dare
La cena del futuro.
La mia fatica tatuata in faccia.
La mia chioma leonina.
I nostri semi.
Le persone che davvero amo.















All Is Full Of Llove

Bjork





You’ll be given love
You’ll be taken care of
You’ll be given love
You have to trust it

Maybe not from the sources
You’ve poured yours
Into
Maybe not
From the directions
You are
Staring at

Twist your head around
It’s all around you

All is full of love
You just aint receiving
All is full of love
Your phone is off the hook
All is full of love
Your doors are all shut
All is full of love





E' Tutto Pieno D'amore



Ti daranno amore
Si prenderanno cura di te
Ti daranno amore
Devi crederci

Forse non dalle fonti
Dove ci hai versato il tuo
Dentro
Forse non
Dalle direzioni
Dove stai
Guardando

Gira lo sguardo
E' tutto intorno a te

E' tutto pieno d'amore
Non ne hai ricevuto
E' tutto pieno d'amore
Il tuo telefono è staccato
E' tutto pieno d'amore
Le tue porte sono chiuse
E' tutto pieno d'amore



1 commento:

Mavia ha detto...

Ma poi non so se sentite quel giro di fisa in loop, che ti corre lungo la schiena...arrrrrr....