domenica 18 febbraio 2007

I puntini sulle iiiiii....

Ecco al di là di tutto, tengo a precisare che quelle che possono apparire generalizzazioni da parte mia nei confronti del genere maschile (vi prego non me ne abbiate) sono dovute a due essenziali questioni.

La prima.
Quello che scrivo sul blog sono scorci reali di vita vissuta, di emozioni mie, di deliri miei. Ovvero semplicemente scrivo quello che capisco e percepisco dalle persone che mi stanno intorno, che attraversano le mia vita e che mi lasciano qualcosa. Ovviamente le mie impressioni sono dettate dalla casistica del momento, lo so anch’io che non tutti gli uomini sono così o colà, solo che a me capitano quelli che vogliono mostrare solo un aspetto del loro carattere e che la mia mente poi etichetta e archivia nella categoria “banale”. Purtroppo ultimamente gli uomini che mi sono ronzati intorno non è che si siano comportati davvero con rispetto verso di me. E qui scatta

La seconda motivazione.
Come ho scritto all’inizio, sono stata lasciata dopo 3 anni di convivenza dal mio compagno (o meglio secondo la versione riveduta e corretta, ci siamo lasciati perché ho acconsentito che mi lasciasse). Come dice Donna Teresa siamo tutti unici, il suddetto mio commento non vuole essere una generalizzazione del tipo "di tutta l'erba un fascio", ma peggio, forse, perchè è solo quello che vivo e sento addosso e adesso. Quante banalità mi vengono sbattute in faccia e che si ripetono tristemente quasi sempre uguali nel tempo! Forse siamo tutti un pò più poveri di fantasia, io pure. Non credo di essere una che generalizza, o forse sì? Sta di fatto che ora ho bisogno di essere crudele e spietata con chi mi desidera perchè, sì, estendere il mio odio per i maschi è un modo per sentirmi protetta, perchè sono stufa che in un modo o nell'altro il lui di turno mi faccia soffrire da morire, sono solo sola, e spaventata, e quindi li odio tutti solo per il semplice fatto che ho bisogno di farlo (eccetto ovviamente i cuccioli, il sorello e i rilassati sessualmente!!!) Non biasimatemi per questo, forse non comunichiamo sulla stessa lunghezza d’onda, il mio vuol essere un banale sfogo, perché ho bisogno di una corazza ancora più spessa per affrontare gli uomini e non uscirne per l’ennesima volta brutalmente mutilata

Chi lo sa, poi quando fra un pò di tempo mi riprenderò e leggerò alcuni pezzi di questo blog mi farò delle risate allucinanti perchè mi renderò conto che la sto facendo forse troppo tragica...mah!Speriamo mi ritorni presto il buon umore, soprattutto per voi lettori, se no che pippa noiosissima che dovete sorbirvi!!!

Nessun commento: