lunedì 12 febbraio 2007

RISIKO!


Abbiamo un dubbio sulla regolarità dell'esito del match: la sconfitta di una strega mi sembra che contraddica l'antica regola aurea "6 tu kke ci xdi, bruto omo!!" che la Littizzetto ha riformulato così: "se non ti piace la mia cellulite, allora sei gay!!!"
Scovando negli annali delle streghe di Imladris altre perle di saggezza:

-non ti piacciono i miei peli superflui!?! esci con una palla da biliardo!!

-hai perso la cartina??? Segui un corso di orientiiring!!!! (libro di testo "La patata sovrana")

-la tua mamma sa fare gli agnolotti freschi e ricamare contemporaneamente?? Bene. Impara!!

-Hai capito come non farmi incazzare in quei giorni? fallo tutto il mese(e magari anche 12 mesi l'anno..utopia!)

-è inutile che ti ecciti pensando a due lesbiche, tanto loro non si ecciteranno mai pensando a te!

-se butti sarde su tutte le merluzze che incontri finisci per mangiare tonno in scatola.....
e avviso ambientalista: non tirare megattere invece che buttar sarde, la specie delle megattere, oltre a non essere una buona esca, è in via di estinzione e non gli giova alla sopravvivenza imparare il volo acrobatico.

-Farsi delle fisime sul fisico e una NOSTRA prerogativa, l'ideale della parità tra i sessi è ancora troppo giovane per certe cose.....diciamo che quando il nostro genere ricoprirà il 51% delle cariche nei governi di tutto il mondo... tu potrai guardarti le maniglie dell'amore con orrore (cmq se poi decidi di eliminarle con la liposuzione TI MOLLO!) o litigare con la bilancia che segna troppo o troppo poco.

Ma approfondiremo l'argomento con il comitato sportivo 2 di picche.


RISIKO! "caccia e pesca"

il sottile sport di inretire il buttasarde

La conquista dell'altro sesso è una sfida adrenalinica, un gioco di equilibrio instabile di frasi da interpretare, segnali da codificare, strategie da pianificare prima dell'attacco con i nostri cararmatini alla kamchatka sperando che il nostro lancio di dadi sia fortunato.
A volte è il paese da invadere che ci dà il benvenuto (6 -1), altre volte invece è solo questione di tenacia e quantità di cararmati, altre ancora è una sconfitta totale perchè ci ha sbaragliato tutta l'armata (1-1, vince la difesa).
Per fortuna la mancata conquista di un territorio non pregiudica il raggiungimento dell'obbiettivo, ma anche qualora questo non sia raggiunto possiamo sempre tirare fuori il classico "PEACE&LOVE" e fraternizzare con il nemico che sarà più disponibile nei nostri confronti, perchè perfino in trincea scoppiava la pace...

Attenzione! regole non incluse nella confezione
made in Imladris
copy-right reserved to Donna Teresa & E.(come eremita in Aldabra, prossima (av)ventura)

Nessun commento: