mercoledì 21 febbraio 2007

My last post

All'inizio mi è parso divertente scrivere e rispondere a questi messaggi nell'etere, ma ora mi sento estranea (anche un po' a me stessa).
Non sono in grado di ascoltare più di quanto abbia già fatto, nè riesco a dire cose che diano un senso al dolore che mi opprime... probabilmente non sono così aperta come pensavo: non riesco a condividere i miei pensieri profondi con voi, perciò mi sembra inutile la mia collaborazione.
Magari è solo un momento di silenzio per meditare su ciò che io considero importante e per dare una direzione al vagare del mio spirito irrequieto, comuque so che anche senza di me saprete fare un buon lavoro (buono???? senza di me siete perdute! :-P )
Qualunque sia il motivo della tristezza non dimentichiamoci di prenderci un po' in giro e che a puntare il dito sugli altri prima o poi ce lo infiliamo in un occhio...
Questo non è un addio ma solo un arrivederci.

Vi abbraccio calorosamente
Donna Teresa

3 commenti:

Mavia ha detto...

Una cosa so su Donna Teresa, che quando non vuol essere disturbata, conviene a tutti lasciarla in pace.Dico solo una cosa, mi dispiace che presa dal mio di dolore non mi sia accorta del tuo disagio. A presto.

Lupo Solitario ha detto...

Io non posso stare senza Donna Teresa, per me è sempre stata la mia Sorella Briganta, perciò ti dico: Teresa, hasta l'allegria canterina sempre! e sai che quando canti la tua voce è sempre favolosa.
il Lupastro

Lupo Solitario ha detto...

Teresa io sono con te, ti voglio un bene immenso, e poi arrivi dalla basilicata... io non posso fare a meno di sentire quella tua voce dolce e possente quando canti! Canta forte, posta qualche bella canzone che ti piace!
Fulvio Lupastro