giovedì 1 febbraio 2007

Imladris e le sue Streghe

Perchè Imladris?

Il termine è stato coniato dal nostro Sorello (farabutto e brigante) preferito, riportiamo quindi uno stralcio di sua definizione:
NB Imladris: Ultima Casa Accogliente, vi si svolse il Consiglio di Elrond prima del viaggio della Compagnia dell'Anello; in altre parole, tra le Montagne Nebbiose c'è un rifugio dal delirio che devasta il resto del mondo.
....mah rifugio dal delirio...insomma sentite che ci succede, sempre parole del Sorello:"...giorni e giorni di lavoro, di tempo preso allo studio, di corse, di tempi stretti, di libri a sorpresa, di acqua che cade, di contatti sul filo di spada appena affilata, di informazioni sbagliate e confuse, di telefonate assurde e ripetute, di notti insonni a discutere di tutto quanto, di gente che suona il citofono e di gente che va a comprare da mangiare al volo, di kebab misti a lacrime, di crisi sentimentali collettive..."...e che Crisi ultimamente! Crisi che ha coinvolto buona parte delle streghe, dei famigli (conigli), e di tutti gli strani amici che passano per la Casa Accogliente(o CASA ACCOGLIENZA PROFUGHI) ... ma di questo Vi parliamo e parleremo abbondantemente dagli altri post.

Perchè Streghe?




Abbracaddabbbra..eccoci qua, sette megere attorno a un tavolo, una strana musica folk nell'aria, e davanti a loro una distesa di ingredienti molto pericolosi: cioccolato per lenire l'ansia, infusi per scaldare l'anima, maionese spesso associata ai funghetti allucinogeni per bisogno di tenerezza, gorgonzola per dare forza, patatine per sfizio, tiramisù contro la depressione, biscottini (rigorosamente non al cocco) per discorsi da donne, paprika per accendere gli assopiti spiriti, burro per ammorbidire la vita, zucchero (di canna grezzo del commercio equo e solidale) per le carenze d'affetto, e cipolle! ...litri e litri di caffè per sembrare un pò meno rincoglionite (purtroppo però ci siamo assueffatte in fretta), guaranà&guaranito artiglieria pesante per le nottate di studio, arancini,pizza e salatini per le pause dallo studio!Siamo l'incubo di tutti i nutrizionisti!!!ah ah ah...
e per la sera: BirraBonardaBarberaDolcettoPinotLimoncelloMojitoBronxManhattan!
Alla Salute di Chi Ci Vuole Bene e Male, l'importante è non suscitare Indifferenza!!!(e anche non cadere dal palco, o dalla sedia! Nb: ogni riferimento a Donna Teresa è puramente casuale!)


1 commento:

Lupo Solitario ha detto...

Vi voglio bene, un bene fraterno e al di là di ogni stupida convenzione sessista, oltre maschilismi e femminismi vari... come diciamo noi di Imladris, siamo persone!
Vi porto sempre nel cuore!
Lupastro