lunedì 12 febbraio 2007

Uomini 1 - Maniacalmente Maionese 0

Per coloro che non sono informate ecco l'antefatto: Lui mi ha mollata (tranquille sto bene...mi sento leggera...) e più o meno contemporaneamente a questo infausto accadimento un vecchio "amico"si è fa risentire e butta sarde...E' venuto di corsa a trovarmi e abbiamo passato una serata a fare "peritivi"...

Uomini 1- Maniacalmente Maionese 0



Oh ma poi questi uomini io non li capiro' mai....davvero, e alla fine il butta sarde mi ha dato picche...picche???A me??Ma vi rendete conto?? (…è solo una domanda retorica…non dovete rispondere sul serio…)
Beh forse ho cercato di fare il passo più lungo della gamba, ovvero i tempi magari erano prematuri, ho deciso di mettermi in gioco troppo presto lo stesso, forse per quella piccola parte di noi che è anche vanità, per il semplice e altrettanto disperato bisogno di sentirmi rassicurata che qualcun'altro mi trovasse desiderabile, eppure è come se mi sentissi un alone di rifiuto addosso....ma che è, come la 'munnezza, puzzo???
Però la cosa davvero spiazzante è rendersi conto che si è di nuovo dentro la vita quella vera, quella specie di guazzabuglio fangoso e ti trovi nella mischia e ogni tanto i cazzoti li dai, ma anche li pigli...insomma sono stata troppo tempo lontana dal "ring"e mi ritrovo con le ossa rotte e un pò ammaccata perchè sì, per quanto sia bello e appagante fare la principessa rinchiusa in un castello col dolce principe (un pò puzzone) non c'è davvero paragone coi cazzotti e i calci sugli stinchi e quel turbine di energia che generano i confronti con i soggetti dell'altro sesso (non è masochismo, eh, è solo che ho una visione un po’ combattiva del corteggiamento-attrazione)...incredibile non mi sentivo così viva da anni e anche se è andata male, insomma ho perso, le ho prese di brutto, sono qui con un sorriso stampato addosso perchè ci ho provato, sono andata avanti, sono inciampata ma mi sto rialzando e....sotto a chi tocca!!!
Mi sento comunque fuori allenamento (chi viene a fare jogging con me domattina???) son pur sempre 3 anni in più dall'ultima volta e mi sto chiedendo: dovrei andarci con più calma???Ma alla mia età è bene fare ancora certe cose??Scherzo.
Ultima cosa, è stato davvero curioso e a tratti surreale dopo alcuni anni senza vederci, il tentare di sovrapporre l'immagine del ricordo di lui alla realtà che mi son ritrovata davanti: i tanti riccioli in meno e una incalzante stempiatura, le rughette intorno agli occhi...e quello che lui ha visto in me???Chi lo sa! quello che so è che non dev'essergli piaciuto per niente!!!
Oh mio dio....sto diventando prolissa come Lupo solitario (vedi blog)!!!!!AAAAAAAAHH
Vi aggiornerò fanciulle…Struconi

Nessun commento: