giovedì 22 febbraio 2007

'sti gran pezzi di gnocchi

CHI


PIU' BELLO



DI QUESTI DUE ?

4 commenti:

Lupo Solitario ha detto...

Io voto per quella bionda strafiga che ho fotografato insieme ai pulman NO TAV... oppure per quella ancora più gnocca con i capelli rossi che era seduta nel gruppo vicino a noi su quel prato.
Lupastro

Mavia ha detto...

Io voto per tutti gli uomini casalinghi!!Senti, dato che sono di nuovo single...esiste un numero di telefono per contattare questi qua???

Anonimo ha detto...

Lupo solitario dice che anche lui è della stirpe degli uomini casalinghi...bah...
PRESENTACI QUALCHE TUO COLLEGA ALLORA!!!
P.S.:come gnocca in questa galleria fotografica ci sta molto meglio la signora con la padella che quella biondina banale dei bus!
E.

Lupo Solitario ha detto...

Bah, mi ritiro nella mia tana fino al prossimo risveglio.
Casa so che vuol dire, lingo invece no!
Lupastro